commodus Inviato 27 Febbraio, 2008 #1 Inviato 27 Febbraio, 2008 salve Ho delle foto da postare da 145 kb ..come faccio a ridurle a 60 Kb. Ho fotoshop , mi potreste indicare i passi da fare per ridurle vi ringrazio in anticipo Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Febbraio, 2008 #2 Inviato 27 Febbraio, 2008 (modificato) :) :) Ciao, prima prova a ritagliarle all'essenziale, così andranno in primo piano e si allegeriranno un po', se non bastasse puoi ridurre un po' le dimensioni, questo ridurrà anche la " pesantezza" della foto. Di solito io uso l'Edit del Nero per farlo. Fotoshop non l'ho mai usato, mi dispiace. Giò :D :D :D Modificato 27 Febbraio, 2008 da giovanna Cita Awards
commodus Inviato 27 Febbraio, 2008 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2008 :) :) Ciao, prima prova a ritagliarle all'essenziale, così andranno in primo piano e si allegeriranno un po', se non bastasse puoi ridurre un po' le dimensioni, questo ridurrà anche la " pesantezza" della foto.Di solito io uso l'Edit del Nero per farlo. Fotoshop non l'ho mai usato, mi dispiace. Giò :D :D :D 319864[/snapback] ciao ho gia' ritagliato al massimo le foto. Per ridurle devo rinpicciolirle.....e come ? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Febbraio, 2008 #4 Inviato 27 Febbraio, 2008 :) :) Ciao, usando l'Edit del programma Nero, lo apri e cerchi la funzione "Resise". Con quella puoi dare alla foto una dimensione più piccola, sia in pixel che in cm. Questo ti porta una riduzione dei Kb. Ciao Giovanna :D :D Cita Awards
legionario Inviato 27 Febbraio, 2008 #5 Inviato 27 Febbraio, 2008 salveHo delle foto da postare da 145 kb ..come faccio a ridurle a 60 Kb. Ho fotoshop , mi potreste indicare i passi da fare per ridurle vi ringrazio in anticipo 319851[/snapback] Che numero di Photoshop? Vedi se in quello che possiedi hai questa possibilità: clicca su File (primo pulsante in alto a sinistra) / e vedi se c'è nel menù a tendina Salva per il web Cita
siculogreco Inviato 2 Marzo, 2008 #6 Inviato 2 Marzo, 2008 ho appena postato una discussione che potrebbe esserti di aiuto, la trovi nella piazzetta del numismatico, alla voce come postare una foto sul forum.. ridimensionamento ecc.. ;) siculogreco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..