dott. Gordon Freeman Inviato 29 Febbraio, 2008 #1 Inviato 29 Febbraio, 2008 (modificato) materiale sconosciuto da me 1,5cm diametro,, puo essere argento data la patina nera , ma non escludo rame o oro in mistura, quello che vorrei sapere e' cosa rappresenta e di che periodo e' sopratutto. ciao a tutti Modificato 1 Marzo, 2008 da dott. Gordon Freeman Cita
TIBERIVS Inviato 1 Marzo, 2008 #2 Inviato 1 Marzo, 2008 materiale sconosciuto da me 1,5cm diametro,, puo essere argento data la patina nera , ma non escludo rame o oro in mistura, quello che vorrei sapere e' cosa rappresenta e di che periodo e' sopratutto. ciao a tutti 320627[/snapback] senza foto... è un po'difficile :D Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 1 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 1 Marzo, 2008 scusate ho fatto un errore, avoi la foto, mi servirebbe un identificazione accurata dell'oggetto, ciao.. Cita
sandokan Inviato 5 Marzo, 2008 Supporter #4 Inviato 5 Marzo, 2008 Una moneta proprio non sembra , anche se per quanto si può vedere dalla foto non sembra esservi traccia di appiccagnolo. I due soggetti sono la Pietà, e la Madonna dei sette dolori, molto comuni nella iconografia religiosa. Il periodo....'700 ???? Saluti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..