commodus Inviato 29 Febbraio, 2008 #1 Inviato 29 Febbraio, 2008 Per tenere alta la vostra attenzione, vi propongo in visione questo spl sesterzio di Tito, che a me pare troppo bello ..Voi che ne dite ? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliono dare il proprio parere. Cita
teodato Inviato 1 Marzo, 2008 #3 Inviato 1 Marzo, 2008 Per essere bello, é bello ma c'è qualcosa che non mi quadra. E' strano che visto il notevole dettaglio delle figure le stesse appaiano così poco staccate dal fondo (poco incise) oltre a ciò i capelli mi sembrano troppo sommari rispetto ad esempio i particolari della cornucopia e della pace. Magari è buono, però mi inquieta un poco. Ho qualche dubbio! spesso ho sentito dire da vecchi numismatici questa frase: se non sei sicuro, lasciala! (parlo della moneta ovviamente)! Cita
caiuspliniussecundus Inviato 1 Marzo, 2008 #4 Inviato 1 Marzo, 2008 come mai quel colore rossiccio? Cita
pat67monete Inviato 1 Marzo, 2008 #5 Inviato 1 Marzo, 2008 Cosi non posso sbilanciarmi , concordo con caius sul colore ... la foto rispecchia realmente il colore del sesterzio ?? Noto delle macchie sia al dritto che al rov.... Servirebbe sapere quale è il suo colore originale. Cita
romanus Inviato 1 Marzo, 2008 #6 Inviato 1 Marzo, 2008 Suscita molti dubbi,concordo con le osservazioni di Teodato <_< <_< <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..