gufetto Inviato 23 Marzo, 2008 #27 Inviato 23 Marzo, 2008 Augurissimi a tutti e tre, specie a Niko...Perdonami il ritardo ma non mi connetto spesso, purtroppo. Cita
niko Inviato 23 Marzo, 2008 #28 Inviato 23 Marzo, 2008 grazie di cuore a tutti! ... scusate se non mi sono fatto sentire prima... ma ho avuto dei "problemi interni".... perdonatemi! :) sono commosso, grazie ancora... :P grazie, anche, per un altro anno fantastico passato in vostra compagnia, sul forum, in chat e con chi ho visto a Verona di persona, grazie ragazzi, site fantastici! :D ovviamente auguri (perdonerete il ritardo spero) anche a Darman e Webcoin!!! Cita
niko Inviato 23 Marzo, 2008 #29 Inviato 23 Marzo, 2008 Ciao NIKO auguri .Anzicchè la torta,fatti regalare dai tuoi genitori una 100 Lire 1931 IX di Vittorio Emanuele III---Salutoni -odjob 326259[/snapback] dimenticavo, Odjob... quest'anno è arrivato lo scooter! :P, anche se la torta c'è stata lo stesso :P :P sarà per il prossimo... :lol: con l'occasione auguro Buona Pasqua!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..