luca87 Inviato 17 Marzo, 2008 #1 Inviato 17 Marzo, 2008 Ciao Ragazzi, vi scrivo in quanto non riesco ad editare i messaggi che ho scritto (dopo averli scritti) e così non riesco ad agigornare le mie liste delle monete doppie e le discussioni nel caso in cui dovessi correggere qualcosa. Se qualcuno può aiutarmi gli e ne sarei grato. :) Cita
legionario Inviato 17 Marzo, 2008 #2 Inviato 17 Marzo, 2008 (modificato) Mi sembra di ricordare che il tasto edita non compare prima di aver raggiunto un certo numero di messaggi (sono 20 - 30?). Poi appare e ti permette di editare l'ultimo messaggio inviato solo entro un certo periodo di tempo (non ricordo se entro qualche ora o al massimo in un giorno) perchè poi svanisce di nuovo. Solo al raggiungimento dei 100 messaggi la funzione edita rimane sempre attiva. Questo è quello che ricordo. :) Modificato 17 Marzo, 2008 da legionario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..