denario69 Inviato 18 Marzo, 2008 #1 Inviato 18 Marzo, 2008 Non voglio creare allarmismi, ma comunque merita una letta ! :o http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/s...html?ref=search Cita
Guest carledo49 Inviato 18 Marzo, 2008 #2 Inviato 18 Marzo, 2008 Davvero impressionante. Bisognerebbe avere cento occhi o.......uscire da e-Bay. :angry: Carlo Cita
caiuspliniussecundus Inviato 18 Marzo, 2008 #3 Inviato 18 Marzo, 2008 ma c'è ancora qualcuno che compra su e-bay??? bisogna essere pazzi :nono: Cita
Caron Inviato 18 Marzo, 2008 #4 Inviato 18 Marzo, 2008 di gente che usa ebay ce n'è, eccome.... certo che dopo una notizia del genere, dovrebbe correre ai ripari, se non vuole sprofondare!! Cita
giacomo.zucconi Inviato 3 Aprile, 2008 #6 Inviato 3 Aprile, 2008 E pensate che io ci stavo giusto per cascare!!! Non ho parole per ringraziarvi tutti per la trappola da cui mi avete fatto uscire appena in tempo: Divisionale 2004... Mi aveva mandato un messaggio esterno chiedendomi nome, indirizzo e ID utente dicendo che l'utente che si era aggiudicato un'asta non aveva soldi per pagare, e quindi avevo la possibilità di aggiudicarmela io... Cita
apulian Inviato 4 Aprile, 2008 #7 Inviato 4 Aprile, 2008 ebay ha reagito rendendo anonime tutte le offerte: solo il venditore può essere a conocenza di tutti gli offerenti, gli altri vedono solo il nick del miglior offerente e indicazioni generiche sugli altri. il rovescio della medaglia è che, adesso, si agevola la vita a quelli che operano rialzi a trabocchetto. :huh: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..