mauritius Inviato 25 Marzo, 2008 #1 Inviato 25 Marzo, 2008 Ciao a tutti, avrei piacere di avere il vostro punto di vista e valutazione riguardo a quest'asse di Caligola presente sul noto sito. Grazie in anticipo Mauritius Cita
apuliensis Inviato 25 Marzo, 2008 #2 Inviato 25 Marzo, 2008 eh non è male... :) ...potrei sparare tipo 60-70 euro... :unsure: ...come al solito direi di aspettare il parere degli esperti.... :P Cita
ariminvm Inviato 25 Marzo, 2008 #3 Inviato 25 Marzo, 2008 sempre che sia autentica credo che possa valere più di 70€, direi oltre i 100, ma sarebbe da vedere meglio per valutare bene; del resto sui listini delle aste, monete del genere, quando sono in buone condizioni, raggiungono cifre davvero importanti. Cita
mauritius Inviato 26 Marzo, 2008 Autore #4 Inviato 26 Marzo, 2008 Grazie per le risposte, l'asta ha superato i 100 euro, sono molto indeciso. Mauritius Cita
Giovenaledavetralla Inviato 26 Marzo, 2008 #5 Inviato 26 Marzo, 2008 La moneta è autentica e anche il prezzo, sopra i 100 euro, mi sembra buono. Cita
Vitus Inviato 26 Marzo, 2008 #6 Inviato 26 Marzo, 2008 Bisognerebbe avere foto migliori per dare un giudizio. Ho l'impressione che sia stata fotografata proprio in modo che la luce copra le magagne ed eventualmente valorizzi il complesso... Insomma senza altre foto, meglio senza luce diretta, non azzarderei nessuna offerta... Cita
mauritius Inviato 28 Marzo, 2008 Autore #7 Inviato 28 Marzo, 2008 Grazie a tutti per i suggerimenti. Mi sono fatto mandare delle altre foto che mi hanno convinto e così me la sono aggiudicata per 110 €. Ora attendo l'arrivo e vi farò sapere com'è dal vivo. A presto Mauritius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..