rickkk Inviato 6 Aprile, 2008 #26 Inviato 6 Aprile, 2008 No no, inizierò e continuerò solo coi 2 euro commemorativi. Non ho mai amato le divisionali e non le ho mai collezionate; non intendo certo cominciare adesso. :D 330464[/snapback] puoi anche limitarti a mettere insieme una serie (non necessariamente da divisionale) per ogni nazione, così da avere una panoramica completa comunque, benvenuto nel "magico" mondo dell'euro! :P :D B) 330508[/snapback] Per curiosità apulian, perchè nella tua firma piazzi il logo della Gazprombank??? Cita
Papillon Inviato 6 Aprile, 2008 #27 Inviato 6 Aprile, 2008 Lascia perdere le commemorative: per belle che siano, sono delle non-monete, e pure parecchio costose. L'Euro-collezionismo è simpatico perchè permette di farsi una bella collezione con un basso costo (a parte qualche eccezione <_< ), ma quando si arriva ad investire centinaia di Euro all'anno per monete appena emesse, forse vale la pena di ripensare il proprio coinvolgimento in questo settore. 332221[/snapback] Già..., inizio anch'io a pensare seriamente di rivedere la mia posizione in fatto di coinvolgimento in questo settore... Cita
Aimo Inviato 7 Aprile, 2008 #28 Inviato 7 Aprile, 2008 Azz... in effetti tra Vaticano (busta, e div fdc) San Marino solo 2 euro comm 2 euro commemorativi europei Argento e div repubblica vado sui 400 euro l'anno... però nel complesso qualche moneta che vale c'e' sempre quindi credo che cmq se dovessi rivenderele i soldi me li rifarei sicuro...ma dovrei proprio trovarmi con l'acqua alla gola :) Per me ora va bene cosi' :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..