carletto Inviato 1 Aprile, 2008 #1 Inviato 1 Aprile, 2008 ciao sono entrato sul catalogo e compare uno schermo nero con dei soggetti incappucciati e dice Hacked CeNazero - login . siamo stati acherati ? cosa succede? capita anche a voi? Cita
gcs Inviato 1 Aprile, 2008 #2 Inviato 1 Aprile, 2008 Lamoneta.it under attack! Sarà un pesciolino d'aprile? Cita
savoiardo Inviato 1 Aprile, 2008 Supporter #3 Inviato 1 Aprile, 2008 vi sono discussioni aperte sul forum per questo fatto.... sia sulla catgoria regno che su quella dei cataloghi....... aspettiamo che veda incuso che è il responsabile, poi si vedrà.... speriamo che non vada a finire male tutto il lavoro fatto da tanti in questi anni...... Cita
piergi00 Inviato 1 Aprile, 2008 #4 Inviato 1 Aprile, 2008 Lamoneta.it under attack! Sarà un pesciolino d'aprile? 330887[/snapback] Anche io ho questa sensazione :) Cita
carletto Inviato 1 Aprile, 2008 Autore #5 Inviato 1 Aprile, 2008 vi sono discussioni aperte sul forum per questo fatto.... ops, scusate non le avevo viste. ho aperto il tag del catalogo on line e mi sono trovato davanti il misfatto. se i moderatori lo ritengono, provvedete pure alla cancellazione di questo post ciao Cita
TIBERIVS Inviato 12 Aprile, 2008 #8 Inviato 12 Aprile, 2008 pesce fresco confermato :D :D :D 334490[/snapback] oramai dopo 12 giorni.... puzza già :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..