daniele1893 Inviato 1 Aprile, 2008 #1 Inviato 1 Aprile, 2008 Buongiorno! Ho trovato tra le cose di mia nonna 3 sterline d'oro e cercando notizie su internet mi sono appassionato all'argomento.. ho letto tanti articoli e post, ma molto sinceramente non ho capito praticamente nulla.. sterlina australia, sud africa, zecca di sidney o melbourne, quotazione di borsa, ecc. ecc. le monete in questione sono: sterlina regina vittoria anno 1880 spl con inciso lettera "s" sotto il collo sterlina regina elisabetta anno 1968 fdc ma non riesco a capire la zecca (ci sono due lettere a destra dell'anno) sterlina re giorgio anno 1925 spl con inciso B.M. sul collo qualcuno può aiutarmi su valutazione ed eventuale prezzo per venderle? Grazie in anticipo! Cita
Paleologo Inviato 1 Aprile, 2008 #2 Inviato 1 Aprile, 2008 Direi che con gli attuali prezzi dell'oro sono tutte e tre monete quotate al valore di borsa (il valore dell'oro contenuto), cioè attualmente circa 150 € l'una. Puoi provare a venderle a questo prezzo sul nostro mercatino NumisBay oppure su eBay. Ciao, P. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..