dupondio Inviato 2 Aprile, 2008 #1 Inviato 2 Aprile, 2008 Ciao a tutti,gentilmente c'è qualcuno che riesce a leggere la leggenda sul R. Cita
avgvstvs Inviato 2 Aprile, 2008 #2 Inviato 2 Aprile, 2008 Il tipo e' quello di Cartagine per cui risultano: SALVIS AVGG ET CAESS FEL KART SALVIS AVGG ET CAESS AVCTA KART Mi viene da pensare a questa seconda versione con una ribattitura. Cita
dupondio Inviato 2 Aprile, 2008 Autore #3 Inviato 2 Aprile, 2008 Il tipo e' quello di Cartagine per cui risultano:SALVIS AVGG ET CAESS FEL KART SALVIS AVGG ET CAESS AVCTA KART Mi viene da pensare a questa seconda versione con una ribattitura. 331359[/snapback] Grazie,sinceramente faccio fatica ad interpretare la leggenda.Forse quando avro' la moneta in mano mi risultera' piu' facile. Cita
avgvstvs Inviato 2 Aprile, 2008 #4 Inviato 2 Aprile, 2008 Anche io, fino a SALVIS AVGG ET non ci sono problemi, gia' il CAESS e' poco chiaro, poi la confusione aumenta... fai delle belle foto e proponila di nuovo! ;) Cita
apuliensis Inviato 4 Aprile, 2008 #5 Inviato 4 Aprile, 2008 infatti sembra di più SALVIS AVGG ET CAESS AVCTA KART.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..