Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vi sarei grato se mi aiutereste a riconoscere queste monete! Non sono molto esperto! Le ho comprate tutte 4 in Libano.

Spero possiate darmi una mano

Grazie a tutti!!!

post-9109-1207165966_thumb.jpg

Inviato (modificato)

salve salentino1234 e benvenuto nel forum :)

interessante lotticino. Le monete antiche non sono il mio campo, tuttavia credo che per apprezzarle meglio meriterebbero foto singole.

Infine per facilitare il compito agli esperti, dovresti fornire il diametro e magari anche il peso.

:rolleyes:

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

Le foto non sono il massimo, ma mi permetto di esprimere qualche dubbio sull'autenticità <_<

petronius :)

Inviato (modificato)

Anch'io nutro seri dubbi sull'autenticita',lo stile non mi convince,prova a fare delle foto singole per ogni moneta compreso il bordo.

Modificato da dupondio

Inviato

Il follis del XII anno di Giustiniano è un falso che circola ampiamente in medioriente. Anche il Gioviano ha un aspetto poco rassicurante...

Inviato

Salve a tutti. volevo innanzi tutto ringraziarvi per la vostra disponibilità!

Ho inserito una foto di lato

post-9109-1207239274_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.