plasmodium Inviato 7 Aprile, 2008 #1 Inviato 7 Aprile, 2008 qualcuno di voi vende usato a buon prezzo qualche libro utile a un novello come me che vuole iniziare a collezionare monete romane? Sono disposto anche a scambi,anche extra numismatici,che sò,se volete qualche altro libro ecc.....provate a dire,comunque in caso compro anche(ovviamente) Cita
petronius arbiter Inviato 8 Aprile, 2008 #3 Inviato 8 Aprile, 2008 Non sono sicuro che sia la sezione adatta, questa è riservata a discutere dei problemi che dovessero presentarsi nel mercatino di lamoneta.it In ogni caso, quello che cerchi non è facile da trovare; a meno che qualche collezionista di romane abbia deciso di chiudere e svendere la sua collezione, libri compresi, questi ultimi chi li ha se li tiene ben stretti e credo nessuno abbia dei doppioni. Se non ricordo male in altre discussioni ti avevamo segnalato (anch'io) libri facilmente reperibili (nuovi) a buon prezzo; il mio consiglio è di iniziare da lì, anche perchè gli stessi libri, anche trovandoli usati, tra spese di spedizione ecc., non è che si risparmi poi molto ;) ciao. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..