fabioanz Inviato 8 Aprile, 2008 #1 Inviato 8 Aprile, 2008 Ciao a tutti. Vi sottopongo un bronzetto alquanto ridotto male. Misura mm 17.00 Peso gr 1.83 Asse di conio a ore 6 Mi sembra che possa essere: D N VALENS P F AVG SECVRITAS REIPVBLICAE Vi sarei grato del vostro aiuto per una esatta classificazione Questo è il dritto: Cita
fabioanz Inviato 8 Aprile, 2008 Autore #4 Inviato 8 Aprile, 2008 Grazie. Per caso, vi riesce di capire di quale zecca possa essere? Cita
Nikko Inviato 8 Aprile, 2008 #5 Inviato 8 Aprile, 2008 Mi spiace...mi sono sforzato anche modificando la foto, ma niente... Le monete conq uesto rovescio sono piuttosto difficili da identificare al 100% perchè hanno mintmark piuttosto lunghi e diversi segni nei campi.... Saluti Cita
fabioanz Inviato 9 Aprile, 2008 Autore #6 Inviato 9 Aprile, 2008 Vi ringrazio, comunque, per la collaborazione. Lo classificherò soltanto con il Cohen: Cohen 47. :D :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..