Anto1989 Inviato 14 Aprile, 2008 #1 Inviato 14 Aprile, 2008 Con il sito delle poste italiane riesco a tracciare il pacco solo fino a milano,conoscete qualche altro sito x tracciare lo stesso anche quando è all estero? Spero possiate aiutarmi Cita
heineken79 Inviato 14 Aprile, 2008 #2 Inviato 14 Aprile, 2008 Dipende dallo Stato in cui vanno, ma non sempre è tracciabile perchè possono cambiare i codici. Qui trovi l'elenco dei siti per alcuni paesi. Ti do per certo che negli USA il codice rimane lo stesso: lo tracci con Poste.it finchè arriva al confine e poi fino a destinazione con USPS. Cita
Anto1989 Inviato 14 Aprile, 2008 Autore #3 Inviato 14 Aprile, 2008 grazie heineken!mi sei stato d aiuto,comunque se qualcuno conosce pure altri siti mi faccia sapere Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Aprile, 2008 #4 Inviato 14 Aprile, 2008 (modificato) Dipende dallo Stato in cui vanno, ma non sempre è tracciabile perchè possono cambiare i codici.Qui trovi l'elenco dei siti per alcuni paesi. Ti do per certo che negli USA il codice rimane lo stesso: lo tracci con Poste.it finchè arriva al confine e poi fino a destinazione con USPS. 335070[/snapback] :) Ciao Heineken, ti dispiace postare il link? O non si può? Non sapevo che era possibile, grazie, mi farà molto comodo. Giovanna :D :D P.S.- :unsure: :unsure: Scusami, non avevo visto il QUI, :D :D Sempre peggio, per fortuna ho amici che mi avvertono quando scrivo stupidaggini, grazie Fedafa :D :D Giò :rolleyes: :rolleyes: Modificato 14 Aprile, 2008 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..