frankoppc Inviato 3 Maggio, 2005 #26 Inviato 3 Maggio, 2005 [quote name='Mirko' date='03 maggio 2005, 13:30']Io ho una tariffa flat, però uso internet soprattutto per studiare [right][post="31255"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] quoto... anche per lo "studio numismatico" .. eheheh Cita
Giovenaledavetralla Inviato 3 Maggio, 2005 #27 Inviato 3 Maggio, 2005 Io negli acquisti ci metto anche il prezzo delle spese, perchè in fondo ne fanno parte. Cita
Mr.Pluto Inviato 3 Maggio, 2005 #28 Inviato 3 Maggio, 2005 Per quel che mi riguarda, io inserisco anche il costo della spedizione. D'altra parte è un costo direttamente sostenuto per l'acquisto delle monete. Certo che se ho la possibilità e la convenienza ad acquistarle in zona tanto di guadagnato! Cita
azzogsal Inviato 4 Maggio, 2005 #29 Inviato 4 Maggio, 2005 Mah! io non conteggio nulla, non tengo contabilità,il piacere di possedere una moneta mi appaga, non ho mai rivenduto niente, i doppioni me li tengo al al massimo li scambio. non ho mai fatto nemmeno per approssimazione un conto del valore delle monete che possiedo. A volte mi capita di riacquistare monete che ho già.... sono fatto così saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..