Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1936 VE III impero


Risposte migliori

Mi hanno proposto di acquistare la seguente moneta.......ad un prezzo che vi dirò dopo aver ascoltato i vostri esimi pareri.....tranquilli,non è sadismo,è solo per non infuenzarvi!!!!
Vorrei sapere a quanto la posso trovare in giro.....per poi fare un raffronto....e soprattutto QUANTO LA PAGHERESTE VOI? :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è un pò scura, sembrerebbe un BB. Casualità vuole che proprio un paio di mesi fa (forse anche 3) abbia acquistato questa moneta, in condizioni tutto sommato similari (forse la mia è leggermente meglio, BB++), e l'ho pagata 9€ (senza spese di spedizione visto che l'ho presa ad un convegno). Per la tua, pagherei un paio di € in meno, ma se devi metterci anche le spese di spedizione solo per questa moneta non la prenderei proprio.
Link al commento
Condividi su altri siti


In base alla tua foto e' difficile dare un giudizio sicuro
Considerandola BB penso che non andrei oltre i 10 euro (a catalogo siamo sui 12 euro)
Se hai la possibilita' monete simili ti conviene cercarle prima in qualche mercatino della tua zona , piu' che comprarle su Ebay o in negozio

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ne ho vista una più o meno nelle medesime condizioni a Lana circa 15 giorni fa. Mi pare che volessero sette euro...
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi avevano chiesto circa 10 euro.....dopo aver visto le quotazioni di catalogo pensavo fosse onesto,e forse lo è....ma se cercando cercandop si trova a meno..... :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Per risparmiare , basta non avere mai fretta di comprare immaginando di non trovarne piu', queste monete abbondano in giro :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


per me meglio spendere qualcosa in più per uno qSPL/SPL piuttosto che risparmiare... è sempre una soddisfazione vedere una moneta vissuta ma non troppo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.