giacomo.zucconi Inviato 23 Aprile, 2008 #1 Inviato 23 Aprile, 2008 Qualcuno potrebbe gentilmente segnalarmi qualche mercatino in cui vendono monete, dalle parti di Roma? Ho già provato con Porta Portese ma il 90% delle volte mi sono beccato una fregatura... Cita
Alex1972 Inviato 23 Aprile, 2008 #2 Inviato 23 Aprile, 2008 Di che tipo di fregature parli? Alex1972 Cita
giacomo.zucconi Inviato 23 Aprile, 2008 Autore #3 Inviato 23 Aprile, 2008 Di che tipo di fregature parli? 337760[/snapback] Su 6 volte che ci sono andato, 3 volte mi hanno rifilato un falso e 2 volte mi hanno fatto pagare una moneta da 2 a 3 volte il suo prezzo normale... Cita
Paleologo Inviato 23 Aprile, 2008 #4 Inviato 23 Aprile, 2008 Lascia perdere Porta Portese, è una tana di belve! Ti consiglio piuttosto di fare un salto a Piazza Augusto Imperatore la 1a e 3a domenica del mese, poi mi saprai dire ... Di quelli che frequento, anche a Campagnano e a Bracciano a volte si trova qualcosa di interessante. P. :) Cita
fedafa Inviato 23 Aprile, 2008 #5 Inviato 23 Aprile, 2008 Ti consiglio anch'io piazza Augusto Imperatore. Si trova qualcosa di interessante e i prezzi a me sembrano onesti. Unica pecca è piccolo e i venditori sono pochi :( Cita
giacomo.zucconi Inviato 24 Aprile, 2008 Autore #6 Inviato 24 Aprile, 2008 Di quelli che frequento, anche a Bracciano a volte si trova qualcosa di interessante. 337788[/snapback] A Bracciano che cosa c'è? Cita
Paleologo Inviato 24 Aprile, 2008 #7 Inviato 24 Aprile, 2008 Almeno un venditore interessante, però è un po' che non ci vado, andrebbe verificato. Un altro che meriterebbe un'occhiata è quello di Monterotondo, lì pure mi è capitato di trovare un paio di banchi interessanti. Il problema di questi mercatini in provincia però è che non trovi sempre le stesse persone perchè magari una volta stanno da una parte, la volta dopo da un'altra. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Aprile, 2008 #8 Inviato 24 Aprile, 2008 Ti consiglio anch'io piazza Augusto Imperatore. Si trova qualcosa di interessante e i prezzi a me sembrano onesti. Unica pecca è piccolo e i venditori sono pochi :( 337811[/snapback] :) :) Quoto e sottoscrivo, tutti e due Fedafa e Paleologo. Oltretutto è a due passi da casa mia, magari ci prendiamo un caffè. Ciao Giò :D :D :rolleyes: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..