ADMIN Reficul Inviato 8 Giugno, 2004 Staff ADMIN #1 Inviato 8 Giugno, 2004 Ragazzi si parte con la rivista elettronica! almeno all'inizio la rivista sarà aperiodica, con la speranza di arrivare presto ad un cadenza mensile... tutti gli utenti che vogliono contribuire alla creazione di questa ezine devono lasciare un messaggio di questo tipo: Nome: Gabriele Manrico Venturini (Facoltativo) Nick: Reficul Area: Monete Romane e medioevali (Possibilità di scelta, vedi le sezioni del forum) email: [email protected] Fatto questo si passerà alla scelta dei vari caporedattori, uno per area. Tutti gli articoli dovranno essere scritti in formato word o testo compatibile e spediti a [email protected], entro i primi 10 giorni del mese, in seguito verranno controllati e corretti, impaginati e pubblicati in un'apposita sezione... a voi... Cita Awards
centurioneamico Inviato 9 Giugno, 2004 #2 Inviato 9 Giugno, 2004 Bhe a me l'idea piace, quindi sono felice di dare per primo la mia adesione. :D Nick: centurioneamico Area: Monete Romane email: [email protected] Quello che non ho capito è se tutti gli utenti di lamoneta.it possono partecipare di volta in volta proponendo al caporedattore il suo articolo, o se possono scrivere solo i "volontari" che si sono dichiarati tali. :huh: Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Giugno, 2004 Staff Autore ADMIN #3 Inviato 9 Giugno, 2004 I volontati che si dichiarano in questo post saranno la base operativa dell'iniziativa, ma non è escluso che si possa pubblicare anche articoli di altri utenti... Cita Awards
Alberto Inviato 9 Giugno, 2004 #4 Inviato 9 Giugno, 2004 Si può contribuire solo scrivendo articoli o anche sotto il profilo tecnico-realizzativo ? In ogni caso appoggio questa bella iniziativa, e mi unisco a voi. :) Nome: Alberto Cima Nick: Alberto Area: Regno/Repubblica o Euro email: [email protected] Ciao Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Giugno, 2004 Staff Autore ADMIN #5 Inviato 9 Giugno, 2004 Si può contribuire in tutti i modi, e soprattutto non sono solo io a decidere... siamo noi! ;) Cita Awards
favaldar Inviato 9 Giugno, 2004 #6 Inviato 9 Giugno, 2004 (modificato) Bè ragazzi non aspettavo altro! Nome:Fabio Valdarnini Nick : Favaldar Area : 1800-1900 (Stati Preunitari e Regno Vit.Em.II-UmbertoI)(EuroVaticano) email: [email protected] Grazie al Mister per la velocità nell'inserire l'iniziativa! ;) Auguri a Tutti!!!! :P Modificato 9 Giugno, 2004 da favaldar Cita
Mirko Inviato 9 Giugno, 2004 #7 Inviato 9 Giugno, 2004 Nome:Mirko Viviani Nick : mirkoviviani Area : monete contemporanee / araldica email: [email protected] Ciao. Cita
rcamil Inviato 9 Giugno, 2004 #8 Inviato 9 Giugno, 2004 Aderisco volentieri alla nuova iniziativa: Nome: Roberto Camillini Nick: rcamil Area: Monete Pontificie email: [email protected] Un saluto, RCAMIL ;) Cita
barone rosso Inviato 10 Giugno, 2004 #9 Inviato 10 Giugno, 2004 Mi associo anch'io all'iniziativa Nick: Barone Rosso Area: Monete medievali (Zecche straniere) email: [email protected] Ciao :-) Cita
Elisa Euro Inviato 20 Giugno, 2004 #11 Inviato 20 Giugno, 2004 Ecco il mio contributo nome: Elisa Sada nick: Elisa Euro Area: Euro E-Mail: [email protected] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..