Paolino67 Inviato 9 Giugno, 2004 #1 Inviato 9 Giugno, 2004 Magari qualcuo la considererà una sciocchezza, ma vorrei far notare che l'orologio del forum è indietro di... 2 ore! :lol: Non è che si potrebbe aggiustare? :rolleyes: Cita
centurioneamico Inviato 10 Giugno, 2004 #2 Inviato 10 Giugno, 2004 Ma a me sembra che l'orario sia giusto, non è che è l'orario impostato sul tuo pc che è indietro? :huh: Cita
Elisa Euro Inviato 10 Giugno, 2004 #3 Inviato 10 Giugno, 2004 prova orario ho un orologio a fianco: se l'orologio del forum è uguale è giusto Cita
Paolino67 Inviato 10 Giugno, 2004 Autore #6 Inviato 10 Giugno, 2004 Ma a me sembra che l'orario sia giusto, non è che è l'orario impostato sul tuo pc che è indietro? :huh: No, il mio è giusto (peraltro posto da due differenti pc, di giorno dal lavoro e di sera da casa, e il problema sussiste su entrambi). Pero' se dite che l'orario a voi risulta giusto mi sa che è una questione di orario a livello di server... (ad esempio, adesso sono le 12.48 e il mio PC segna l'ora esatta. Vediamo a che ora risulta postato il messaggio) Cita
Paolino67 Inviato 10 Giugno, 2004 Autore #7 Inviato 10 Giugno, 2004 Sì, non sono due ore, ma una (ireri erano due... :o ) Boh... :huh: :blink: Cita
ADMIN Reficul Inviato 10 Giugno, 2004 Staff ADMIN #8 Inviato 10 Giugno, 2004 Paolino clicca QUI e controlla che il timezone sia impostato su roma... Fammi sapere. Cita Awards
Alberto Inviato 10 Giugno, 2004 #9 Inviato 10 Giugno, 2004 Anche da me l'orologio segnalava l'ora sbagliata. Ora ho messo a posto il lfuso orario ed è tutto ok. Cita
Paolino67 Inviato 10 Giugno, 2004 Autore #10 Inviato 10 Giugno, 2004 Paolino clicca QUI e controlla che il timezone sia impostato su roma...Fammi sapere. Oh ecco, finalmente anch'io sono tornato in Italia :D Cita
rcamil Inviato 10 Giugno, 2004 #11 Inviato 10 Giugno, 2004 Ecco perchè !!!! Ero a Casablanca da 3 mesi e non me ne ero accorto, speriamo che la cosa non influisca su altro se non l'orario.... :D Grazie a Reficul per la dritta. Ciao, RCAMIL ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..