gcs Inviato 9 Maggio, 2008 #1 Inviato 9 Maggio, 2008 Tanti cari auguri per i tuoi 24 anni!!! Che l'età maggiore possa portarti una voglia uguale di continuare la tua splendida collezione del Regno... :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Giuseppe Cita
fedafa Inviato 9 Maggio, 2008 #2 Inviato 9 Maggio, 2008 Tanti auguri anche da parte mia :beerchug: :buoncompleanno: P.S. Ho sempre i cataloghi da darti... :) Cita
briciola73 Inviato 9 Maggio, 2008 #3 Inviato 9 Maggio, 2008 buon compleanno Clamazz :beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist: Cita
clamazz Inviato 9 Maggio, 2008 #4 Inviato 9 Maggio, 2008 Carissimi!!! GRAZIE MILLE!! Rendete questo mio compleanno ancora più bello!!! Un abbraccio forte! p.s. tra poco ricominceranno gli acquisti... Un bel regalino per il mio compleanno ci vuole!!! :D :D :D Cita
clamazz Inviato 9 Maggio, 2008 #5 Inviato 9 Maggio, 2008 Grazie mille Bri!! Un pezzo di torta (virtuale) anche per te! :D Ciao e a presto Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Maggio, 2008 #6 Inviato 9 Maggio, 2008 :) :) Ciao Clamazz, tantissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO Giò :D :D :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
clamazz Inviato 9 Maggio, 2008 #7 Inviato 9 Maggio, 2008 Grazie anche a te Giò!! Punto di riferimento di questo forum!! Penserò anche a te quando brinderò!! A presto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..