Singi Inviato 13 Maggio, 2008 #1 Inviato 13 Maggio, 2008 Ciao a tutti ... posso rivolgermi a voi per sapere se hanno qualche valore banconote e assegni che vanno indicativamente dal 1945 agli anni 70 Grazie 1000! e scusate nel caso sia offtopic Cita
sandokan Inviato 13 Maggio, 2008 Supporter #2 Inviato 13 Maggio, 2008 Ciao. La domanda è un pò generica, comunque la risposta è affermativa. Banconote postbelliche sono in vendita in negozi, banchi, mostre, ecc. per cui un interesse e un valore commerciale lo hanno. :) Cita
Singi Inviato 13 Maggio, 2008 Autore #3 Inviato 13 Maggio, 2008 sono stato sul vago perchè non sapevo se era il forum giusto per scendere neiu dettagli ... ho visto ora che esiste la sezione cartamoneta, magari posto là le i dettagli, Grazie 1000 - Mmichele Cita
petronius arbiter Inviato 13 Maggio, 2008 #4 Inviato 13 Maggio, 2008 ho visto ora che esiste la sezione cartamoneta, magari posto là le i dettagli. 343737[/snapback] Bene :) io sposto là anche questa discussione ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..