denario69 Inviato 14 Maggio, 2008 #1 Inviato 14 Maggio, 2008 Ciao stò muovendo da poco i primi passi nel mondo delle Pontificie, sono indeciso … secondo voi tra queste quale varrebbe la pena acquistare ? Le prime due sono grossi, l’ultima foto è un mezzo grosso di clemente XI .... Sarei grato se qualcuno mi potesse indicare (al limite se non si può qui, tramite Mp), i prezzi di riferimento per queste tipologie … … :) Grazie 1000 ! ciao denario Cita
Paleologo Inviato 14 Maggio, 2008 #2 Inviato 14 Maggio, 2008 I grossi sono di una tipologia piuttosto comune e in questa conservazione cercherei di non pagarli più di 20-25 euro, l'uno per l'altro. I mezzi grossi sono mediamente più rari dei grossi corrispondenti ma anche qui la conservazione non è ottimale, come valore siamo lì ;) Cita
denario69 Inviato 14 Maggio, 2008 Autore #3 Inviato 14 Maggio, 2008 I grossi sono di una tipologia piuttosto comune e in questa conservazione cercherei di non pagarli più di 20-25 euro, l'uno per l'altro. I mezzi grossi sono mediamente più rari dei grossi corrispondenti ma anche qui la conservazione non è ottimale, come valore siamo lì ;) 343884[/snapback] ok Grazie Paleologo !!! Cita
rcamil Inviato 14 Maggio, 2008 #4 Inviato 14 Maggio, 2008 Concordo, più o meno i valori sono quelli, forse il "grosso2" ha qualche difetto di conio (le incisioni appaiono "impastate" anche se la foto è un pò piccina per giudicare) ma come conservazione è migliore degli altri... :rolleyes: Trattandosi però di moneta comune, l'opzione "NULLA" non è del tutto da scartare... :P Ciao, RCAMIL. Cita
denario69 Inviato 15 Maggio, 2008 Autore #5 Inviato 15 Maggio, 2008 (modificato) Concordo, più o meno i valori sono quelli, forse il "grosso2" ha qualche difetto di conio (le incisioni appaiono "impastate" anche se la foto è un pò piccina per giudicare) ma come conservazione è migliore degli altri... :rolleyes: Trattandosi però di moneta comune, l'opzione "NULLA" non è del tutto da scartare... :P Ciao, RCAMIL. 344031[/snapback] Grazie 1000 rcamil... aspetterò qualche altra occasione migliore ! Mi son fatto prendere dalla sindrome di acquisto compulsivo :rolleyes: :D :D :D !! ciao denario Modificato 15 Maggio, 2008 da denario69 Cita
rcamil Inviato 15 Maggio, 2008 #6 Inviato 15 Maggio, 2008 Mi son fatto prendere dalla sindrome di acquisto compulsivo :rolleyes: :D :D :D !! 344188[/snapback] Sindrome che mi affligge da anni... mi risulta infatti molto più semplice dare consigli che metterli in pratica... :P Ciao, RCAMIL. Cita
denario69 Inviato 16 Maggio, 2008 Autore #7 Inviato 16 Maggio, 2008 (modificato) Mi son fatto prendere dalla sindrome di acquisto compulsivo :rolleyes: :D :D :D !! 344188[/snapback] Sindrome che mi affligge da anni... mi risulta infatti molto più semplice dare consigli che metterli in pratica... :P Ciao, RCAMIL. 344288[/snapback] :P :P :P ...... è difficile resistere, è una monetazione veramente molto molto affascinante..... .. ahimè povere le mie tasche.. :lol: ciao Modificato 16 Maggio, 2008 da denario69 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..