okt Inviato 20 Maggio, 2008 #1 Inviato 20 Maggio, 2008 I miei studenti mi hanno segnalato pochi minuti fa un simpatico giochino in rete, che legge... il pensiero! Dovete rispondere ad alcune domande e poi viene, quasi sempre esatta, la risposta! Io ho provato a pensare a una moneta, ovviamente :), e ha indovinato! Provate! Qui: http://www.20q.net/ Cita
avgvstvs Inviato 20 Maggio, 2008 #2 Inviato 20 Maggio, 2008 Molto carino :) Ha impiegato una trentina di domande ad indovinare quello a cui stavo pensando (una matita e un elefante) ma alla fine c'e' arrivato... ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Maggio, 2008 #3 Inviato 20 Maggio, 2008 :) :) Molto simpatico OKT, però con me non ha funzionato, ho vinto io, la mia fantasia supera quella di un computer, ti stupisci? Io no, ciao e grazie ci fai divertire sempre. Giovanna :D :D :P Cita Awards
Verbatim80 Inviato 20 Maggio, 2008 #4 Inviato 20 Maggio, 2008 Ehm...beati voi. Forse sbaglio io a dargli gli indizi, ma ho pensato ad una moneta e lui nell'ordine mi ha detto: -cucchiaio -apribottiglia -chiave della macchina -bancomat(!!) -coltellino svizzero Alla fine è spuntata una schermata con scritto: "avete vinto!" e un piccolo elenco (dove finalmente c'era anche "moneta") fra i quali poteva trovarsi il mio oggetto... Non so se essere più contento per aver battuto il pc o se triste per aver constatato che sto pc ragiona come la mia ragazza...non mi capisce... :ph34r: :rolleyes: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Maggio, 2008 #6 Inviato 21 Maggio, 2008 il pc ragiona come la mia ragazza... non mi capisce... e probabilmente tu non comprenderai lei.... Ma non ti preoccupare, va bene cosí. Le donne vanno amate, non capite! Anche perché capirle è impossibile :P Antvwala 346245[/snapback] LO stesso è per noi verso di voi, l' unica differenza è che di solito noi ci sforziamo un po' di più nei vostri confronti.Ciao a tutti Giò :D :D :D Cita Awards
piergi00 Inviato 21 Maggio, 2008 #7 Inviato 21 Maggio, 2008 Database assai limitato , non conosceva l' oggetto pensato :D Cita
Fratelupo Inviato 21 Maggio, 2008 #8 Inviato 21 Maggio, 2008 Simpatico, c'ha messo trenta domande per arrivare al quarzo pensato... Cita
niko Inviato 21 Maggio, 2008 #9 Inviato 21 Maggio, 2008 c'è anche la versione tascabile, non mi trova d'accordo su questi punti: È multicolore? Avete detto Sì, Dico No. le bimetalliche si! Può fornire informazioni? Avete detto Sì, Dico No. ad esempio chi era il re/l'imperatore in quel periodo... Si trova su una scrivania? Avete detto A volte, Dico No. come no? Aiuta a portare a termine delle attività? Avete detto No, Dico Sì. inteso come attività fisiche... pardon :P cmq alla 20° domanda ha indovinato... ;) Cita
Paolino67 Inviato 21 Maggio, 2008 #10 Inviato 21 Maggio, 2008 Questo giochino l'avevo già visto diverso tempo fa su di un altro sito, ma quello aveva accumulato un database molto più ampio, era quasi impossibile fregarlo. Inoltre con pochissime domande era già in grado di avvicinarsi di parecchio all'oggetto pensato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..