favaldar Inviato 11 Giugno, 2004 #1 Inviato 11 Giugno, 2004 Va bene spiarmi, va bene seguirmi, :unsure: va bene superare la mia offerta :o ma almeno un ringraziamento pubblico penso di meritarlo! <_< Giusto Lvtdiego! :angry: Ciao Cita
favaldar Inviato 11 Giugno, 2004 Autore #3 Inviato 11 Giugno, 2004 (modificato) Quello che ho detto yafet_ , :rolleyes: Visto che frequentiamo lo stesso forum,se uno mi scippa una moneta, almeno un'email,un MP, anche di presa in giro :P Almeno sò che è stato fatto da un "amico",non stiamo mica in guerra! :ph34r: Ma forse non ha avuto ancora il tempo,ho visto che sono i primi acquisti.Ed per questo che ho aperto questa discussione,per facilitargli la coversazione! ;) Mi piacerebbe che la portasse sul forum,è una moneta un pò porticolare da studiare,da vedere,e siccome ora è sua sarei contento se lo facesse. :D Ok!? Ciao Modificato 11 Giugno, 2004 da favaldar Cita
Luca Inviato 11 Giugno, 2004 #4 Inviato 11 Giugno, 2004 <_< state attenti con gli acquisti su internet! Cita
Luca Inviato 11 Giugno, 2004 #5 Inviato 11 Giugno, 2004 ho un messaggio per favaldar: non mi ricordo se eri tu che ti lamentavi del fatto di non trovare libri abbordabili sulla numismatica, se ti interessa io ne vendo alcuni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..