Lupastro Inviato 2 Giugno, 2008 #26 Inviato 2 Giugno, 2008 (modificato) Titoli di punta su PS: Pro Evolution Soccer 2008 (troppi problemi con l'online... per il momento uso quello su PS2 che basta e avanze per giocare con gli amici) Gran Turismo 5 prologue Grand Theft Auto IV (che devo prendere dopo la maturità... temo di rovinarmela prendendolo prima :°D) Call Of Duty 4 Per quanto riguardo il pc sono stato invischiato un po' di tempo con OGame e World Of Warcraft... il primo mollato del tutto, il secondo fra non molto penso di riprenderlo in mano. Modificato 2 Giugno, 2008 da Lupastro Cita
william Inviato 2 Giugno, 2008 #27 Inviato 2 Giugno, 2008 Titoli di punta su PS:Pro Evolution Soccer 2008 (troppi problemi con l'online... per il momento uso quello su PS2 che basta e avanze per giocare con gli amici) Gran Turismo 5 prologue Grand Theft Auto IV (che devo prendere dopo la maturità... temo di rovinarmela prendendolo prima :°D) Call Of Duty 4 Per quanto riguardo il pc sono stato invischiato un po' di tempo con OGame e World Of Warcraft... il primo mollato del tutto, il secondo fra non molto penso di riprenderlo in mano. 351432[/snapback] Bè che dire, gta 4 te lo consiglio, anche se la xbox 360 è meglio :P Cita
Paleologo Inviato 3 Giugno, 2008 #28 Inviato 3 Giugno, 2008 ROME TOTAL WAR. Non ci gioca nessuno? 351260[/snapback] All'inizio è impressionante, poi stringi stringi è una mezza bufala. Medieval era molto più semplice come grafica ma come gioco era mooolto meglio. A proposito, com'e Medieval II? Tanto mio figlio non mi fa dormire comunque :P Cita
Smart Inviato 3 Giugno, 2008 #29 Inviato 3 Giugno, 2008 Non ho nessuna consolle, ma gioco con il PC. Ho tutta la saga di Tomb Raider ma ho finito solo il terzo, con il tempo li finirò tutti. Piacciono anche i giochi di macchine, quindi i vari GP, i Driver e i Need for Speed. Ultimamente in una settimana (non so come ho fatto) ho completato Call of Duty 4, spettatolare non avevo mai giocato con un gioco del genere. Ora vorrei provare Prince of Persia, ma per adesso mi devo fermare è giunto il periodo degli esami. P.s.: ho quasi 24 anni Cita
william Inviato 3 Giugno, 2008 #30 Inviato 3 Giugno, 2008 ROME TOTAL WAR. Non ci gioca nessuno? 351260[/snapback] All'inizio è impressionante, poi stringi stringi è una mezza bufala. Medieval era molto più semplice come grafica ma come gioco era mooolto meglio. A proposito, com'e Medieval II? Tanto mio figlio non mi fa dormire comunque :P 351662[/snapback] Molto bello, però medieval II ha tantissime mod che migliorano il gioco in modo esponeniziale:) Cita
STEVE - O Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #31 Inviato 5 Giugno, 2008 Io ho giocato per molto alla play :)ora sono un assiduo giocatore di Call of Duty 2, e gioco sempre in rete con i miei amici e compagni :D 351340[/snapback] COMPRATI CALL OF DUTY 4, on line è una figata assurda! Un po' difficile appena inizi ma poi ti appassiona al punto di non riuscire più a smettere! Call of duty 2........quante battaglie a CARENTAN! Ora ci vado raramente....ma se ti copisce alla testa HAMBURGER sai che sono io. Cita
Ospite Inviato 7 Giugno, 2008 #32 Inviato 7 Giugno, 2008 Il 4 non mi ispira... preferisco l'ambientazione delle WWII se vuoi possiamo farci qualche partita insieme :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..