yafet_rasnal Inviato 11 Maggio, 2005 #1 Inviato 11 Maggio, 2005 Alcune note - Quando inserite nel catalogo una scheda riguardante un falso, scriveteci esattamente le motivazioni che portano a pensare che la moneta sia falsa. (PGL se ti e' possibile dimmi cosa devo aggiungere nelle schede dei falsi che hai gia' inserito. - Sarebbe buona cosa che le monete che sono state identificate qui sul forum, almeno come ringraziamento, vengano dai possessori inserite sul catalogo. Ogni commento e' ben gradito. Saluti a tutti Lorenzo Cita
Pgl Inviato 11 Maggio, 2005 #2 Inviato 11 Maggio, 2005 Ho messo in grassetto i motivi per cui le monete sono ritenute dei falsi. Nella Descrizione invece ho inserito i dati originali della monete, per lo più il peso ed in una anche lo spessore. Non sarebbe oppurtuno eventualmente solo per i falsi, modificare la scheda. Un primo campo i cui inserire i valori originali (campo MEMO), un secondo campo in cui inserire i commenti e altro che distinguono la moneta come un FALSO (anche in questo caso un campo MEMO). Non ho ben capito il secondo punto. Ciao. Pgl Cita
Pgl Inviato 11 Maggio, 2005 #3 Inviato 11 Maggio, 2005 Ho notato nel catalogo dei falsi che se il Grassetto [b] e [/b] viene messo nelle note viene visualizzato correttamente, non viene visualizzato invece nei campi Peso, Diametro. Ciao. Pgl Cita
yafet_rasnal Inviato 11 Maggio, 2005 Autore #4 Inviato 11 Maggio, 2005 - nel secondo punto volevo dire questo ... chiunque chiede aiuto per identificare una moneta, dopo, una volta che gli e' stata identificata, potrebbe ripagare il forum mettendola nel catalogo. - riguardo le note in grassetto ... pgl ... non in tutte le schede ti sei ricordato di metterla - riguardo le migliorie tecniche occorre attendere reficul Cita
Pgl Inviato 11 Maggio, 2005 #5 Inviato 11 Maggio, 2005 Chiedo scusa, non mi ero accordo di aver saltato qualche grassetto. Ad ogni modo quelli sui pesi e i diametri non vengono messi in evidenza. Che fine a fatto REFICUL e da in po' che non si vede nel forum Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..