attila650 Inviato 3 Giugno, 2008 #1 Inviato 3 Giugno, 2008 Apro questa discussione con una mia lettera polemica inviate alle piste italiane e la loro risposta. ----------------------------------------------------- spett: Poste Italiane Federconsumatori La Repubblica La Nazione City Volevo segnalarvi come negli ultimi tempi non mi stanno arrivando le raccomandate estere, o se arrivano hanno ritardi di circa 1 mese. Sempre più spesso dai venditori internazionali non viene più fornita la spedizione in italia vedo scritto "we ship worldwide - we do not ship to italy!!" che è presente in oltre 377764 inserzioni su ebay ormai (basta fare una ricerca nelle descrizioni). Su internet è sempre più pieno di gente che racconta delle loro disavventure con i servizi postali, in alcuni casi fatti anche gravissimi. .. Vi sembra giusto questo? Credo che qualcuno dovrebbe intervenire. ----------------------------------------------------- Descrizione della Risposta In riferimento alla sua e-mail del 30/5/2008, Le esprimiamo il nostro rincrescimento se il livello di qualità del nostro servizio non è stato rispondente alle sue attese e Le assicuriamo di aver evidenziato i suoi rilievi ai settori interessati per le opportune verifiche e gli eventuali interventi." Cita Awards
niko Inviato 3 Giugno, 2008 #2 Inviato 3 Giugno, 2008 Apro questa discussione con una mia lettera polemica inviate alle piste italiane e la loro risposta.----------------------------------------------------- spett: Poste Italiane Federconsumatori La Repubblica La Nazione City Volevo segnalarvi come negli ultimi tempi non mi stanno arrivando le raccomandate estere, o se arrivano hanno ritardi di circa 1 mese. Sempre più spesso dai venditori internazionali non viene più fornita la spedizione in italia vedo scritto "we ship worldwide - we do not ship to italy!!" che è presente in oltre 377764 inserzioni su ebay ormai (basta fare una ricerca nelle descrizioni). Su internet è sempre più pieno di gente che racconta delle loro disavventure con i servizi postali, in alcuni casi fatti anche gravissimi. .. Vi sembra giusto questo? Credo che qualcuno dovrebbe intervenire. ----------------------------------------------------- Descrizione della Risposta In riferimento alla sua e-mail del 30/5/2008, Le esprimiamo il nostro rincrescimento se il livello di qualità del nostro servizio non è stato rispondente alle sue attese e Le assicuriamo di aver evidenziato i suoi rilievi ai settori interessati per le opportune verifiche e gli eventuali interventi." 351553[/snapback] che sia la volta buona?! :huh: :blink: :D :P <_< :( :o :ph34r: :unsure: Cita
attila650 Inviato 6 Giugno, 2008 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2008 questa ad oggi è l'unica risposta che ho ricevuto ;) ------------------------------ Per avere la nostra assistenza in merito alla sua problematica, la preghiamo di contattare la sede territoriale a Lei più vicina. Può trovare tutti i riferimenti sul nostro sito(www.federconsumatori.it) nel menù “SEDI”, selezionando la sua regione. Per qualsiasi dubbio può consultare l’ immagine in allegato. Cordiali saluti. Federconsumatori Nazionale ------------------------------ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..