okt Inviato 15 Giugno, 2008 #1 Inviato 15 Giugno, 2008 Stasera, domenica 15, attorno alle 23, sono entrato in chat dove c'era una sola persona: ho salutato... nessuna risposta, è uscito. Ho atteso, è entrata un'altra persona, ho salutato, nessuna risposta, è uscito! :( E' tecnicamente possibile che io non fossi visibile? O è solo un problema (loro) di buone maniere? :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Giugno, 2008 #2 Inviato 16 Giugno, 2008 Stasera, domenica 15, attorno alle 23, sono entrato in chat dove c'era una sola persona: ho salutato...nessuna risposta, è uscito. Ho atteso, è entrata un'altra persona, ho salutato, nessuna risposta, è uscito! :( E' tecnicamente possibile che io non fossi visibile? O è solo un problema (loro) di buone maniere? :) 355871[/snapback] Ciao OKT, succede spesso, penso sia solo un problema di connessione, molti provano ad entrare ma "cadono" subito. Poi parecchi chiudono le varie pagine e riescono ad essere più stabili, altri ci rinunciano. Ciao Giò :D :D :P Cita Awards
Dallas Inviato 16 Giugno, 2008 #3 Inviato 16 Giugno, 2008 il problema è che quando uno entra in chat ed è solo, in seguito esce.... uscendo il suo nik rimane in memoria e appena entra un'altro il nik automaticamente esce....e resti tu :D questo succede quando in chat sì è in 1 -2 mentre quando sì è in tanti alcuni ''cadono'' per via della debole connessione hihihihihi ciaooooooooooooooooo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..