erademo Inviato 20 Giugno, 2008 Supporter #1 Inviato 20 Giugno, 2008 Non mi sembra di aver visto la segnalazione della mostra convegno che si tiene a Savona in Via delle Trincee, nella palestra comunale. La zona è all'interno di giardini, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione ed è vicina al centro. Attaccato alla mostra c'è un ampio parcheggio a pagamento. Cita Awards
erademo Inviato 20 Giugno, 2008 Supporter Autore #2 Inviato 20 Giugno, 2008 aggiungo anche il link dell'organizzazione http://digilander.libero.it/cfnsv/2008.htm PS la pagina si apre su un evento già avvenuto, ma scorrendo la pagina appare anche la mostra di giugno Cita Awards
bavastro Inviato 20 Giugno, 2008 #3 Inviato 20 Giugno, 2008 (modificato) buongiorno, in effetti una segnalazione c'era anche se in altra sezione piazzetta del numismatico- buona idea reiterarla anche se la sezione giusta è: Raduni e iniziative :rolleyes: Modificato 20 Giugno, 2008 da bavastro Cita Awards
erademo Inviato 20 Giugno, 2008 Supporter Autore #4 Inviato 20 Giugno, 2008 E' vero. . . scusate. . . ma onestamente è talmente in fondo alla pagina che non l'ho visto e mi è venuto intuitivo segnalarlo qui. . . :( Cita Awards
bavastro Inviato 20 Giugno, 2008 #5 Inviato 20 Giugno, 2008 nessun problema va bene anche qui. Quello dei Raduni in teoria è più per l'organizzazione e il resoconto. Comunque visto che non tutti leggiamo le stesse sezioni, inserirlo in più sezioni non guasta. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..