piergi00 Inviato 28 Giugno, 2008 #26 Inviato 28 Giugno, 2008 Arrivati questa mattina il 5 euro olimpiadi e il 10 euro Palladio 2008 :) 359729[/snapback] Li ho ordinati anch'io..., ma ancora non mi spediscono la Proof..., per cui chissà quando mi arriveranno... :( A proposito, puoi dirmi la provincia in cui abiti? 359965[/snapback] Torino Cita
Nakkio Inviato 28 Giugno, 2008 #27 Inviato 28 Giugno, 2008 uuu che bello gia a cuneo e torino forse mi arriverà anche a me in sti giorni, solo che mi hanno perlevato i soldi ieri speriamo nella prossima settimana ^_^ :) Cita
Papillon Inviato 28 Giugno, 2008 #28 Inviato 28 Giugno, 2008 uuu che bello gia a cuneo e torino forse mi arriverà anche a me in sti giorni, solo che mi hanno perlevato i soldi ieri speriamo nella prossima settimana ^_^ :) 360174[/snapback] :D uuu che bello già a Cuneo e Torino, forse mi arriverà anche a me entro la fine dell'anno... :D :huh: ...Mi hanno prelevato i soldi alcuni mesi fa, non appena hanno ricevuto la raccomandata con il modulo di adesione al conto deposito, e l'assegno! :angry: Cita
otrebor Inviato 2 Luglio, 2008 #29 Inviato 2 Luglio, 2008 uuu che bello gia a cuneo e torino forse mi arriverà anche a me in sti giorni, solo che mi hanno perlevato i soldi ieri speriamo nella prossima settimana ^_^ :) 360174[/snapback] :D uuu che bello già a Cuneo e Torino, forse mi arriverà anche a me entro la fine dell'anno... :D :huh: ...Mi hanno prelevato i soldi alcuni mesi fa, non appena hanno ricevuto la raccomandata con il modulo di adesione al conto deposito, e l'assegno! :angry: 360327[/snapback] Sto esattamente nelle tue condizioni....... soldi prelevati da mesi e ancora nemmeno l'ombra della Proof......figuriamoci gli argenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: Cita
Papillon Inviato 2 Luglio, 2008 #30 Inviato 2 Luglio, 2008 uuu che bello gia a cuneo e torino forse mi arriverà anche a me in sti giorni, solo che mi hanno perlevato i soldi ieri speriamo nella prossima settimana ^_^ :) 360174[/snapback] :D uuu che bello già a Cuneo e Torino, forse mi arriverà anche a me entro la fine dell'anno... :D :huh: ...Mi hanno prelevato i soldi alcuni mesi fa, non appena hanno ricevuto la raccomandata con il modulo di adesione al conto deposito, e l'assegno! :angry: 360327[/snapback] Sto esattamente nelle tue condizioni....... soldi prelevati da mesi e ancora nemmeno l'ombra della Proof......figuriamoci gli argenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: 361595[/snapback] Per gli argenti temo che trascorrerà un po' di tempo... Cita
Enraz Inviato 2 Luglio, 2008 #31 Inviato 2 Luglio, 2008 Io ho comprato il 10 Euro proof di persona all'AASFN, visto che quasi ogni volta che ci vado compro qualcosa :D Carino, seppure non eccellente. Il 5 non mi ispirava Cita
Diabolik73 Inviato 2 Luglio, 2008 #32 Inviato 2 Luglio, 2008 uuu che bello gia a cuneo e torino forse mi arriverà anche a me in sti giorni, solo che mi hanno perlevato i soldi ieri speriamo nella prossima settimana ^_^ :) 360174[/snapback] :D uuu che bello già a Cuneo e Torino, forse mi arriverà anche a me entro la fine dell'anno... :D :huh: ...Mi hanno prelevato i soldi alcuni mesi fa, non appena hanno ricevuto la raccomandata con il modulo di adesione al conto deposito, e l'assegno! :angry: 360327[/snapback] Sto esattamente nelle tue condizioni....... soldi prelevati da mesi e ancora nemmeno l'ombra della Proof......figuriamoci gli argenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: 361595[/snapback] Per gli argenti temo che trascorrerà un po' di tempo... 361621[/snapback] Caro Papillon, forse qualcosa si sta muovendo perchè gli argenti li ho ricevuti oggi. Non ero a casa e perciò domani vado a ritirare la raccomandata alla posta. Sono sicuro che sono quelli perchè per la divisionale ho il numero della raccomandata che naturalmente non è stata ancora spedita. Cita
Papillon Inviato 3 Luglio, 2008 #33 Inviato 3 Luglio, 2008 uuu che bello gia a cuneo e torino forse mi arriverà anche a me in sti giorni, solo che mi hanno perlevato i soldi ieri speriamo nella prossima settimana ^_^ :) 360174[/snapback] :D uuu che bello già a Cuneo e Torino, forse mi arriverà anche a me entro la fine dell'anno... :D :huh: ...Mi hanno prelevato i soldi alcuni mesi fa, non appena hanno ricevuto la raccomandata con il modulo di adesione al conto deposito, e l'assegno! :angry: 360327[/snapback] Sto esattamente nelle tue condizioni....... soldi prelevati da mesi e ancora nemmeno l'ombra della Proof......figuriamoci gli argenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: 361595[/snapback] Per gli argenti temo che trascorrerà un po' di tempo... 361621[/snapback] Caro Papillon, forse qualcosa si sta muovendo perchè gli argenti li ho ricevuti oggi. Non ero a casa e perciò domani vado a ritirare la raccomandata alla posta. Sono sicuro che sono quelli perchè per la divisionale ho il numero della raccomandata che naturalmente non è stata ancora spedita. 361716[/snapback] Saranno sicuramente quelli. Spero di riceverli anch'io nel più breve tempo possibile! Però stanno facendo tanta confusione quest'anno... :blink: Stento a capirci qualcosa... Cita
Lupastro Inviato 3 Luglio, 2008 #34 Inviato 3 Luglio, 2008 Ragazzi mi dispiace per voi... è una situazione altamente sgradevole questa... spero non si ripeta negli anni Cita
Papillon Inviato 3 Luglio, 2008 #35 Inviato 3 Luglio, 2008 X Diabolik73: :rolleyes: Allora hai ritirato il pacchetto? :unsure: Come le trovi? Cita
Diabolik73 Inviato 4 Luglio, 2008 #36 Inviato 4 Luglio, 2008 X Diabolik73: :rolleyes: Allora hai ritirato il pacchetto? :unsure: Come le trovi? 362126[/snapback] Guarda ieri ha ritirato la raccomandata alla posta mio padre. Oggi mi porta le monete e ti faccio sapere. Ciao Cita
otrebor Inviato 4 Luglio, 2008 #37 Inviato 4 Luglio, 2008 Faccio passare questo fine settimana e poi mi faccio sentire all'ASSFN....????che ne dite??? Sbaglio?? Cita
richterian Inviato 4 Luglio, 2008 #38 Inviato 4 Luglio, 2008 Faccio passare questo fine settimana e poi mi faccio sentire all'ASSFN....????che ne dite??? Sbaglio?? 362293[/snapback] Sì. Meglio chiamare l'AASFN. :) L'ASSFN sono gli ASSassini filatelico numismatici. :D Cita
otrebor Inviato 4 Luglio, 2008 #39 Inviato 4 Luglio, 2008 Faccio passare questo fine settimana e poi mi faccio sentire all'ASSFN....????che ne dite??? Sbaglio?? 362293[/snapback] Sì. Meglio chiamare l'AASFN. :) L'ASSFN sono gli ASSassini filatelico numismatici. :D 362299[/snapback] :D loro saprebbero come farsi dare le monete immagino!!!!!!!!!!! Cita
Papillon Inviato 4 Luglio, 2008 #40 Inviato 4 Luglio, 2008 Comunque ad inizio settimana mi hanno assicurato che facevano il possibile per riportare a regime le spedizioni a far data dal 7 Luglio... Cita
Diabolik73 Inviato 5 Luglio, 2008 #41 Inviato 5 Luglio, 2008 Comunque ad inizio settimana mi hanno assicurato che facevano il possibile per riportare a regime le spedizioni a far data dal 7 Luglio... 362383[/snapback] Erano proprio gli argenti. Le monete sono discrete comunque non ti aspettare niente di eccezionale. Delle due preferisco i 5 Euro Olimpiadi di Pechino. Ciao Cita
otrebor Inviato 5 Luglio, 2008 #42 Inviato 5 Luglio, 2008 Faccio passare questo fine settimana e poi mi faccio sentire all'ASSFN....????che ne dite??? Sbaglio?? 362293[/snapback] Sì. Meglio chiamare l'AASFN. :) L'ASSFN sono gli ASSassini filatelico numismatici. :D 362299[/snapback] :D loro saprebbero come farsi dare le monete immagino!!!!!!!!!!! 362301[/snapback] Gli ASSFN non sono serviti... Glia argenti sono arrivati stamattina!!!!!!!!!!! Avendo aderito al conto deposito, e' normale secondo voi che mi siano arrivati gli argenti e non la proof??????? Inoltre il costo della proof e' stato gia' detratto dal mio saldo!!!!!!!!! C'e' qualcosa che non mi quadra!!!!!! <_< Cita
Diabolik73 Inviato 5 Luglio, 2008 #43 Inviato 5 Luglio, 2008 Gli argenti sono arrivati stamattina!!!!!!!!!!! Inoltre il costo della proof e' stato gia' detratto dal mio saldo!!!!!!!!! 362543[/snapback] Se ci fai caso dal saldo è stato detratto anche il costo dei 2 euro commemorativi. Credo dipenda dal fatto che sia i 2 euro, che la divisionale Proof, sono già stati fatturati. Cita
otrebor Inviato 5 Luglio, 2008 #44 Inviato 5 Luglio, 2008 Gli argenti sono arrivati stamattina!!!!!!!!!!! Inoltre il costo della proof e' stato gia' detratto dal mio saldo!!!!!!!!! 362543[/snapback] Se ci fai caso dal saldo è stato detratto anche il costo dei 2 euro commemorativi. Credo dipenda dal fatto che sia i 2 euro, che la divisionale Proof, sono già stati fatturati. 362561[/snapback] Si si ..hai ragione, pero' mi aspettavo di ricevere prima la proof e poi glia argenti....data l'emissione .... invece comincio a temere che la proof sia andata smarrita!!!! :( Cita
Diabolik73 Inviato 5 Luglio, 2008 #45 Inviato 5 Luglio, 2008 Gli argenti sono arrivati stamattina!!!!!!!!!!! Inoltre il costo della proof e' stato gia' detratto dal mio saldo!!!!!!!!! 362543[/snapback] Se ci fai caso dal saldo è stato detratto anche il costo dei 2 euro commemorativi. Credo dipenda dal fatto che sia i 2 euro, che la divisionale Proof, sono già stati fatturati. 362561[/snapback] Si si ..hai ragione, pero' mi aspettavo di ricevere prima la proof e poi glia argenti....data l'emissione .... invece comincio a temere che la proof sia andata smarrita!!!! :( 362566[/snapback] Non ti preoccupare, ho sentito recentemente l'AASFN e mi hanno detto che sono molto indietro con le spedizioni. Puoi provare a chiedere il numero della raccomandata così controlli lo stato della spedizione della divisionale. Cita
Papillon Inviato 5 Luglio, 2008 #46 Inviato 5 Luglio, 2008 Gli argenti sono arrivati stamattina!!!!!!!!!!! Inoltre il costo della proof e' stato gia' detratto dal mio saldo!!!!!!!!! 362543[/snapback] Se ci fai caso dal saldo è stato detratto anche il costo dei 2 euro commemorativi. Credo dipenda dal fatto che sia i 2 euro, che la divisionale Proof, sono già stati fatturati. 362561[/snapback] Si si ..hai ragione, pero' mi aspettavo di ricevere prima la proof e poi glia argenti....data l'emissione .... invece comincio a temere che la proof sia andata smarrita!!!! :( 362566[/snapback] Tranquillo, anche la mia non è ancora stata spedita, nè tantomeno ho ricevuto le monete d'argento... Cita
otrebor Inviato 8 Luglio, 2008 #47 Inviato 8 Luglio, 2008 Gli argenti sono arrivati stamattina!!!!!!!!!!! Inoltre il costo della proof e' stato gia' detratto dal mio saldo!!!!!!!!! 362543[/snapback] Se ci fai caso dal saldo è stato detratto anche il costo dei 2 euro commemorativi. Credo dipenda dal fatto che sia i 2 euro, che la divisionale Proof, sono già stati fatturati. 362561[/snapback] Si si ..hai ragione, pero' mi aspettavo di ricevere prima la proof e poi glia argenti....data l'emissione .... invece comincio a temere che la proof sia andata smarrita!!!! :( 362566[/snapback] Non ti preoccupare, ho sentito recentemente l'AASFN e mi hanno detto che sono molto indietro con le spedizioni. Puoi provare a chiedere il numero della raccomandata così controlli lo stato della spedizione della divisionale. 362602[/snapback] Li ho contattati ieri mattina e mi hanno detto che riprenderanno ora a spedire le proof.... ma non mi hanno dato il num.raccomandata.... hanno sempre i terminali bloccati.... mah :huh: Cita
Papillon Inviato 29 Luglio, 2008 #48 Inviato 29 Luglio, 2008 Ho finalmente ricevuto le monete d'argento ( solo quelle, per il momento ): le trovo decisamente insipide, ossia senza lode e senza infamia. Insomma è come non averle... Non mi rendo conto come sia mai possibile una così scarsa vena creativa! Dimenticavo una curiosità: il box esterno ( di cartone ) degli astucci l'ho ricevuto ancora piegato! :blink: Trovo che sia un'ottima soluzione per evitare che gli stessi possano subire danni ( come spesso accade... )! Cita
Diabolik73 Inviato 29 Luglio, 2008 #49 Inviato 29 Luglio, 2008 Ho finalmente ricevuto le monete d'argento 369564[/snapback] Finalmente qualcosa si sta muovendo, era ora. Cita
Papillon Inviato 29 Luglio, 2008 #50 Inviato 29 Luglio, 2008 (modificato) Ho finalmente ricevuto le monete d'argento 369564[/snapback] Finalmente qualcosa si sta muovendo, era ora. 369571[/snapback] Indubbiamente sì, però secondo me dovrebbero evitare Agosto per le spedizioni: spesso i portalettere sono in ferie, per cui o la posta si ammassa presso l'ufficio oppure, nei casi migliori..., viene affidata a sconosciuti ( assunti per poche settimane... ), i quali, non conoscendo nè le strade e nè tantomeno l'utenza, combinano gran casini..., col rischio che il plico venga poi "smarrito" o rispedito al mittente... Nel mio caso, non ricevo posta da venti giorni...! Modificato 29 Luglio, 2008 da Papillon Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..