Enraz Inviato 29 Luglio, 2008 #51 Inviato 29 Luglio, 2008 Dimenticavo una curiosità: il box esterno ( di cartone ) degli astucci l'ho ricevuto ancora piegato! :blink:Trovo che sia un'ottima soluzione per evitare che gli stessi possano subire danni ( come spesso accade... )! 369564[/snapback] D'altronde io ho comprato il 10 Euro direttamente all'AASFN e l'astuccio è stato piegato dall'addetta al momento Cita
Diabolik73 Inviato 29 Luglio, 2008 #52 Inviato 29 Luglio, 2008 Dimenticavo una curiosità: il box esterno ( di cartone ) degli astucci l'ho ricevuto ancora piegato! :blink:Trovo che sia un'ottima soluzione per evitare che gli stessi possano subire danni ( come spesso accade... )! 369564[/snapback] D'altronde io ho comprato il 10 Euro direttamente all'AASFN e l'astuccio è stato piegato dall'addetta al momento 369593[/snapback] Anche su questo, fanno un po' come gli pare, infatti ho ricevuto le monete e il box esterno non era separato dagli astucci. Cita
Papillon Inviato 29 Luglio, 2008 #53 Inviato 29 Luglio, 2008 Dimenticavo una curiosità: il box esterno ( di cartone ) degli astucci l'ho ricevuto ancora piegato! :blink:Trovo che sia un'ottima soluzione per evitare che gli stessi possano subire danni ( come spesso accade... )! 369564[/snapback] D'altronde io ho comprato il 10 Euro direttamente all'AASFN e l'astuccio è stato piegato dall'addetta al momento 369593[/snapback] Anche su questo, fanno un po' come gli pare, infatti ho ricevuto le monete e il box esterno non era separato dagli astucci. 369596[/snapback] :blink: Questo è il colmo, sembra una barzelletta! Ero convinto che tutti stavano ricevendo così le monete... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..