Vai al contenuto
IGNORED

Disperazione!


Risposte migliori

Ciao a tutti,
mi rivolgo al forum un po' per cercare conforto e un po' anche per avere magari una dritta da qualcuno più esperto o informato di me...

Ho ricevuto il bollettino verso il 10 Aprile, è il secondo che ricevo (richiesta fatta nel 2001 e accettata solo l'anno scorso). L'ho rispedito un paio di giorni dopo, con i dati della carta di credito, per pagare più tranquillamente.

Purtroppo qualche giorno fa ho smarrito la mia carta :( e per evitare problemi logicamente l'ho dovuta bloccare. Ora visto che probabilmente, anche se non ho controllato, l'importo non è ancora stato prelevato mi ritrovo che al momento in cui faranno richiesta la banca respingerà il mio numero di carta. :(

So che è una situazione paradossale, ma purtroppo ci sono dentro ormai... non esiste nessun numero o email da poter contattare per questo problema, visto che comunque risulto iscritto alle liste e ho qua una fotocopia del modulo da me compilato compresi i vari codici a barre? :blink:

Grazie e ciao...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Linus 74
anche io ho avuto un problema analogo: nell'ordine non ho inserito la data di scadenza della carta di c. e poi a marzo 2005 mi è scaduta e me l'hanno sostituita con un'altra (numero diverso).
Per fortuna gli addetti del Vaticano mi hanno inviato una segnalazione scritta (per la data mancante) con incorporato un modulo in cui riportare tutti i dati della carta di credito.
Ho telefonato ad uno dei numeri riportati sugli avvisi delle emissioni, spiegando che la carta mi era stata sostituita.
Mi hanno detto di mettere i nuovi dati nel modulo, di rispedirlo e di aspettare: dopo 20 gg ho ricevuto i due euro commemorativi.
A mio avviso invia un fax, riportando il tuo indirizzo e codice abbonamento e quant'altro utile, e spiega l'accaduto: se hai già una nuova carta di credito ovviamente metti i nuovi dati e .... in bocca al lupo.
Vedrai che tutto si sitema.
wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Linus.
Direi che la soluzione che ti ha proposto wfratti è la migliore, prova e poi se mai facci sapere come è andata, si sa mai che capiti ad altri :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringraziando ancora tutti, anche per i messaggi di "benvenuto" sto ancora aspettando che mi arrivi la nuova Carta di Credito, prima di telefonare per potere così dare i nuovi estremi.

PS: nel frattempo la carta l'ho anche ritrovata! :blink: che cretino...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...
Faccio ricorso a questo vecchio, direi addirittura PALEOLITICO mio post che a distanza di mesi mi è finalmente arrivata la divisionale (purtroppo in stato PESSIMO, e vorrei in questo appellarmi a voi se per caso qualcuno l'ha ricevuta nelle mie stesse condizioni)...

Sono felice di avere comunque risolto; spero prossimamente di poter ricevere i cedolini per le prossime emissioni.

Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.