patolire1990 Inviato 10 Luglio, 2008 #1 Inviato 10 Luglio, 2008 salve amici mi aiutate a capire quale catalogo faccio riferimento per gli acquisti on-line degli euri da circolazione grazie Cita
luke_idk Inviato 11 Luglio, 2008 #2 Inviato 11 Luglio, 2008 Io ho il gigante, ma la quotazione parte dalla conservazione SPL (quindi non troppo circolati...) Cita
Mozzard Inviato 11 Luglio, 2008 #3 Inviato 11 Luglio, 2008 C'è il il gigante......... poi c'è anche l'unificato 2008, che però riporta solo quotazioni in fdc... io ho quello del 2007, premetto che non so se sono state aggiunte altre valutazioni in quello di quest'anno (bb, spl, ecc.) cercando su internet ho trovato quello anche il catalogo alfa, che ha ben 416 pagine ma costa 30 euro... non so quale sia meglio comunque Cita
patolire1990 Inviato 15 Luglio, 2008 Autore #4 Inviato 15 Luglio, 2008 grazie, il riferimento del catalogo +/- quando e' credibile per gli acquisti cioe' acquistando una moneta il prezzo del catalogo e' reale oppure devo togliere un tot in percentuale al riferimento perche a volte si trovano dei prezzi sempre minori al rif. del catalogo. Cita
Diabolik73 Inviato 15 Luglio, 2008 #5 Inviato 15 Luglio, 2008 grazie, il riferimento del catalogo +/- quando e' credibile per gli acquisticioe' acquistando una moneta il prezzo del catalogo e' reale oppure devo togliere un tot in percentuale al riferimento perche a volte si trovano dei prezzi sempre minori al rif. del catalogo. 365177[/snapback] Molto poco, solitamente i prezzi indicati nei cataloghi numismatici sono di molto superiori a quelli reali di mercato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..