Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Luglio, 2008 #1 Inviato 13 Luglio, 2008 :) :) Mia cara Medusa-Valeria, con questo post voglio ringraziarti per tutti i tuoi interventi costruttivi ed interessantissimi che ci doni tutti i giorni, per le tue parole sempre lusinghiere e di conforto che hai nei miei confronti, per la cultura che ci trasmetti. Mi dispiace di non aver potuto fotografare la luna ieri sera, ma una delle batterie della macchina si è rovinata, ti ho fatto un fotomontaggio, non è bellissimo, ma meglio di niente , accontentati per questa volta. Sicura di esternare sentimenti che sono di molti, ti dedico questo post e tutto il suo contenuto. Grazie, mia cara amica, per tutto quello che ci regali Patrizia-Giovanna :D :D :D :rolleyes: Medusa La Gorgone affascina e colpisce col suo sguardo di fuoco impietrisce ma non per uccidere od incantare ma per dar sollievo con giudizio allo spirito abbattuto e poco ilare le sue parole leniscono il dolore ridanno alla mente fiducia e vigore scuotono il Forum dal suo torpore risvegliano i dormienti dando loro nuovo colore entusiasmano e trascinano con mille frizzi la conoscenza di tutti ne è arricchita lei ce la regala con la sua pazienza infinita ci istruisce, ci dona la sua cultura e la sua gioia magnifica per la vita Grazie Valeria-Medusa Patrizia-Giovanna Cita Awards
medusa Inviato 13 Luglio, 2008 #2 Inviato 13 Luglio, 2008 Giò-Patrizia!!! Sono profondamente commossa :rolleyes: dal tuo messaggio e soprattutto dalla lirica che mi hai dedicato !!!! E’ stupenda, anche se certo immeritata… ... :P Mi riservo in altra sede di risponderti come la tua immensa sensibilità merita … qui solo ti rispondo … *per le rime* :) , giocando una volta di più con quelle tue *Rose e Lune Rosse* che adoro… Ti dedico due foto, scattate senza cavalletto o posa alcuna, per cui del tutto imperfette ma… allusive assai … Immagino che tu saprai decodificarle ... ;) *** Un mosaico di due Lune Rosse durante l’Eclissi Lunare di Penombra del Settembre 2006 nel *nostro* Aquarius (per una volta tanto, ignoriamo pure la dura lex della precessione … :D ). Non compare nella foto, ma quella sera pure Urano era in Aquarius (vedi nella mappa)!!!! *La Terra generò primamente, a sé simile, Urano tutto cosperso di Stelle, che tutta potesse coprirla … *Esiodo - "Teogonia" http://utenti.lycos.it/valeriamedusa/Luna_...ra_aquarius.jpg *** E sotto la Luna che arrossa all’avanzare dell’Ombra della Terra …. la mia Gatta … Secondo il romano Claudio Eliano di Preneste (il Sofista e che riporta Epimenide di Cnosso), il Gatto è " ... stirpe di Selene chiomata…".(vabbè, lui lo riferisce al leone di Nemea, ma tanto gatto e leone sempre felini sono :lol: ): http://utenti.lycos.it/valeriamedusa/gatta_in_eclissi.jpg Un caro abbraccio … lunare Valeria medusa eclissata * * * * * * * * * * * * * * * * * * La Rosa e il Serpente Rosa Congelata … Bella Addormentata Di Pietra Ma la Pietra ha le Ali ... Ali del Desiderio Desiderio che brucia * * * * * * * * * * * * * * * * * * Cita
medusa Inviato 13 Luglio, 2008 #3 Inviato 13 Luglio, 2008 Mi associo pienamente alle parole di Giovanna e grido con tutto il mio cuoreGrazie Medusa per darci tanto! Antvwala 364563[/snapback] :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :silly: .... Un COMMOSSO GRAZIE pure a te, caro Amico di Mito e di vVvulcano ... :P Ma adesso.... DOVE POSSO CORRERE A NASCONDERMI ?????????? valeriamedusa in palese ... imbarazzo ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Luglio, 2008 Autore #4 Inviato 13 Luglio, 2008 Mia cara amica, nessuna parola fu più meritata, ti ringrazio per la citazione dell' Ombra ed aspetto il tuo messaggio. La tua gatta è bellissima, razza Romana? Assomiglia molto ai nostri gattini di Largo Argentina e della Piramide Cestia, gatti Romani di 7 generazioni minimo. Lunare come la padrona vedo. Ciao a presto Pat-Giò :D :D :) :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..