Fratelupo Inviato 21 Luglio, 2008 #1 Inviato 21 Luglio, 2008 (modificato) Segnalo questa discussione che coinvolge Lamoneta.it e uno di noi... Parte da una vecchia conoscenza del forum...con giudizi davvero pesanti e inaccettabili. Peraltro, nel merito non so di cosa stia parlando... http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID...d=1216653116949 Modificato 21 Luglio, 2008 da Fratelupo Cita
Paleologo Inviato 21 Luglio, 2008 #2 Inviato 21 Luglio, 2008 Tergestum è proprio un fenomeno ... :D Cita
Maregno Inviato 21 Luglio, 2008 #4 Inviato 21 Luglio, 2008 Ciao Giò, il link c'è gia di qua ! Grazie Paolo. Cita Awards
nightfly Inviato 21 Luglio, 2008 #5 Inviato 21 Luglio, 2008 Mah... che dire? In effetti, questa volta, il termine 'avvilente' mi sembra appropriato... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Luglio, 2008 #6 Inviato 21 Luglio, 2008 Ciao Giò, il link c'è gia di qua !Grazie Paolo. 367094[/snapback] Letto grazie XXXdenari, mi chiedo solo una cosa, se lo staff permette vorrei chiedermela a voce alta, sinceramente e chiaramente, come sono abituata a fare da quando sono nata. QUANDO FINIRà 'STA STORIA? Sinceramente sono stufa di veder discussioni e controribattimenti su Tergestum e presunta compagnia. Penso che a questo punto la cosa migliore è lasciar perdere tutto, ignorate le provocazioni di quelli che pensate siano reincarnazioni di Riccardo ed andiamo avanti. Di problemi interni ce ne sono già parecchi senza importarne di nuovi. A volte ho l' impressione di guardare una banda di ragazzini dispettosi che formano posizioni contrapposte, avete presente American Graffiti? L' atmosfera sta diventando quella, bande armate di catene che si contrappongono. Che vogliamo fare? Torniamo indietro agli anni 50? La stessa domanda la rivolgo a Tergestum. Riccardo, abbiamo sempre dialogato amichevolmente, non ti sembra ora di smetterla con questa polemica inutile e sterile? Ti hanno bannato, rassegnati e amen, mi sembra che puoi vivere anche senza il Forum, CHE DICI? Molti ti rimpiangono, molti altri sono contenti che tu non sia più qui. Io sinceramente ME NE FREGO di tutte e due le possibilità. Se ci incontriamo sul Forum di eBay, come capita spesso, continuerò a salutarti con piacere, e per me la cosa finisce là, non ti sono ne contro ne pro, e così dovresti essere tu nei confronti del Forum. Questa diatriba sta portando svantaggi a noi "poveri utenti", quindi per la pace di tutti noi vi chiedo : PER FAVORE SMETTETELA DI FARVI DISPETTI E DI INSULTARVI A VICENDA, GRAZIE Con i miei più sentiti ringraziamenti, Patrizia- Giovanna Cita Awards
Fid Inviato 21 Luglio, 2008 #7 Inviato 21 Luglio, 2008 (modificato) Questa diatriba sta portando svantaggi a noi "poveri utenti" insomma Pat :D più che portare "svantaggi" sembra che porti audience :D Modificato 21 Luglio, 2008 da Fid Cita
jaconico Inviato 21 Luglio, 2008 #8 Inviato 21 Luglio, 2008 quel Targestum!x me nn sà neanche cosa è un mafioso! :D Cita
briciola73 Inviato 21 Luglio, 2008 #9 Inviato 21 Luglio, 2008 (modificato) SECONDO ME SE SI VUOLE CONTINUARE RISPONDERE LO FACCIANO AL SITO EBAY SENZA COINVOLGERE E NOMINARE IN NEGATIVO IL SITO L MONETA...OLTRETUTTO NOMINARE E DARE DEL MAFIOSO,MI SEMBRA CHE VA OLTRE AL DIVIETO DI NN PARLARE DI POLITICA ...IN UN SITO!!!!SE SONO STATI PRESI PROVVEDIMENTI RIGUARDO A Q.KE UTENTE,IL SITO LA MONETA NE AVRA' AVUTO IL GIUSTO MOTIVO....E COME METTERE DELLA BENZINA AD UNA MACCHINA DYESEL O VICE VERSA....METTIAMO IL PRODOTTO GIUSTO ALLA PROPRIA AUTO E' POI FUNZIONA COME DEVE!...SEMBRA CHE NEL SITO LAMONETA E STATO INTRODOTTO UN BUON PRODOTTO...,CONTINUIAMO AD AGGIUNGERE QUELLO.....,QUINDI CONTINUIAMO AD ACCENDERE CANDELINE SULLA TORTA DE LAMONETA ED AGGIUNGERNE,OVVIAMENTE CE CHI SPEGNENDOLE SI BRUCI :D ......CONDIVIDO CON QUELLO CHE SCRIVE GIO! Modificato 21 Luglio, 2008 da briciola73 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Luglio, 2008 #10 Inviato 21 Luglio, 2008 SECONDO ME E UTILE RISPONDERE A QUELLA DISCUSSIONE SE SE NE VUOLE CONTINUARE SU EBAY....DOVE APPUNTO E IN VIO LA DISCUSSIONE....E COME METTERE DELLA BENZINA AD UNA MACCHINA DYESEL O VICE VERSA....METTIAMO IL PRODOTTO GIUSTO ALLA PROPRIA AUTO E' POI FUNZIONA!...SEMBRA CHE NEL SITO LAMONETA E STATO INTRODOTTO UN BUON PRODOTTO...CONTINUIAMO AD AGGIUNGERE QUELLO!....CONDIVIDO CON QUELLO CHE SCRIVE GIO! 367158[/snapback] Grazie Bric, penso che siamo in parecchi a pensarla così, ne prendano atto i contendenti. Ciao Giò :D :D :P Cita Awards
Fid Inviato 21 Luglio, 2008 #11 Inviato 21 Luglio, 2008 mi dispiace che le cose si siano evolute in questa maniera, personalmente mi faceva piacere leggere le opinioni di Riccardo e trovo che la sua assenzza sia stata una perdita per la comunità Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Luglio, 2008 #12 Inviato 21 Luglio, 2008 mi dispiace che le cose si siano evolute in questa maniera, personalmente mi faceva piacere leggere le opinioni di Riccardo e trovo che la sua assenzza sia stata una perdita per la comunità 367174[/snapback] Mio caro Fid, dispiace a tutti quando non c'è accordo, ma è veramente ora di finirla con questa STORIA INFINITA, sta diventando un'ossessione. In ogni angolo esce un troll od un Tergestum, bastaaaaaaaaaa. Pace e quiete, la voglio, la cerco , la desiderooooo. Ciao, buonanotte, Pat :D :D :D :P Cita Awards
Fid Inviato 22 Luglio, 2008 #13 Inviato 22 Luglio, 2008 (modificato) il punto è che determinati soggetti sono nella vita reale persone squisite ma spesso sui fora non sanno assolutamente comportarsi e/o relazionare, a volte alcuni (includo me stesso) non mostrano quelle adeguate cautele che in questi mezzi di comunicazione imperfetti bisognerebbe adottare. Ogni qual volta si discute si corre il rischio di urtare la sensibilità di qualcuno e mantenere l'equilibrio è veramente difficile. che fare allora? chiudiamo la baracca? direi proprio di no, purtroppo bisogna cercare il più possibile di mantenere l'equilibrio cercando di indirizzare le discussioni verso il senso giusto e verso il dialogo e la comprensione. Un sistema per migliorare il clima potrebbe essere quello di adottare qualche cautela nei nostri comportamenti in modo da evitare le "risse", se ad esempio un utente urta la sensibilità di un altro sarebbe preferibile che intervenissero solamente i moderatori e i soggetti in questione(meglio se gettando acqua e non benzina), se proprio si vuole intervenire sarebbe preferibile farlo per dirimere i contrasti. Nel forum si verificano invece due problematiche, la prima è la scintilla cagionata da uno/due utenti ma la fiamma è quasi sempre cagionata da tutti gli altri che invece di buttare acqua sul fuoco gettano benzina. Anch'io ho le mie colpe e capisco che dialogare a volte è difficile ma bisogna realmente provarci Modificato 22 Luglio, 2008 da Fid Cita
Fratelupo Inviato 23 Luglio, 2008 Autore #14 Inviato 23 Luglio, 2008 E come se non bastasse, andate a vedere qua... http://www.ciao.it/LaMoneta_it__Opinione_1022749 Cita
Paleologo Inviato 23 Luglio, 2008 #15 Inviato 23 Luglio, 2008 Caro Frate, sinceramente credo che in questi casi la migliore risposta sia il silenzio ... questa oltre tutto non è neanche nuova, ma è copiata para para da un'altra identica di qualche mese addietro. Evidentemente alcuni ex-amici hanno molto tempo a disposizione in questo periodo ... Smettiamo di dare visibilità a chi è solo interessato a versare fango e torniamo a parlare di monete? ;) Cita
Fratelupo Inviato 23 Luglio, 2008 Autore #16 Inviato 23 Luglio, 2008 Parole sante... scusa per la ripetizione, sarà lo stress... :wacko: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..