Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Luglio, 2008 #1 Inviato 22 Luglio, 2008 Carissimo Chip voglio farti i miei migliori : AUGURI DI BUON COMPLEANNO Dalla tua amica Patrizia-Giovanna :D :D :D :D :P :P :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Cita Awards
max65 Inviato 23 Luglio, 2008 #4 Inviato 23 Luglio, 2008 Ciao Chip, ho avuto il piacere di conoscerti personalemente durante la visita in banca d'Italia.Buon compleanno!! :buoncompleanno: Cita
medusa Inviato 23 Luglio, 2008 #6 Inviato 23 Luglio, 2008 Felice Compleanno anche da parte mia !! Auguri! :beerchug: Valeria medusa Cita
Chip Inviato 23 Luglio, 2008 #7 Inviato 23 Luglio, 2008 Grazie a tutti! :P :P :P :P In particolare a Patrizia-Giovanna (sul cell. è segnata così), a tutti coloro che ho incontrato di persona e a tutti coloro che spero di incontrare, quindi in pratica tutto il resto del forum! Cita
toto Inviato 24 Luglio, 2008 #8 Inviato 24 Luglio, 2008 Auguri Chip! In ritardo :( , ma vivissimi ancor di più! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..