DONATELLO Inviato 22 Luglio, 2008 #1 Inviato 22 Luglio, 2008 (modificato) Buonasera a tutti :) oggi ho tentato invano di aprire quelle benedette scatolette americane :( (sigillo NGC) mi sapreste dare un consiglio sù come aprirla senza rompere la scatoletta ? ( è la prima volta che mi capita una moneta sigillata NGC :P ) grazie in anticipo :) Modificato 22 Luglio, 2008 da DONATELLO Cita
Paolino67 Inviato 23 Luglio, 2008 #2 Inviato 23 Luglio, 2008 Credo sia praticamente impossibile. Non ho mai avuto in mano una di queste famigerate scatolette, ma da quanto ho sentito in giro l'unico metodo per estrarre la moneta è distruggere completamente la scatoletta. D'altronde, se così non fosse, sarebbe abbastanza preoccupante, perchè vuol dire che si potrebbe sostituire la moneta. Cita
DONATELLO Inviato 23 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 23 Luglio, 2008 Credo sia praticamente impossibile. Non ho mai avuto in mano una di queste famigerate scatolette, ma da quanto ho sentito in giro l'unico metodo per estrarre la moneta è distruggere completamente la scatoletta. D'altronde, se così non fosse, sarebbe abbastanza preoccupante, perchè vuol dire che si potrebbe sostituire la moneta. 367632[/snapback] Ti ringrazio della risposta Paolino :) il problema è che non mi ci stà nei normali vassoi, ma per ora la terrò così. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..