forza_italia Inviato 24 Luglio, 2008 #1 Inviato 24 Luglio, 2008 Ciao amici, ho una domanda (forse facile): Ho letto nel catalogo Gigante che della moneta da 5 Lire Delfino del 1954 esistono due varianti ...firma distante dal bordo ...e firma vincino al bordo Ma come distante... Cosa significa!? Un millimetro, due, cinque?!? :blink: Chi può aiutarmi?? Credo che forse possiedo tutte le due versioni... però non so se questo millimetro di differenza basterebbe per la versione Firma distante dal bordo :unsure: Grazie in anticipo! saluti Andrea :) Cita
Giulio158 Inviato 24 Luglio, 2008 #2 Inviato 24 Luglio, 2008 Ecco il confronto tra le due varianti Cita
forza_italia Inviato 24 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 24 Luglio, 2008 Ahhh! :) Vi ringrazio tanto, er3mita e Giulio158! Sì, adesso sono sicuro che possiedo tutte le due versioni! :) Grazie per il confronto! ;) Cita
Ricca770 Inviato 24 Luglio, 2008 #4 Inviato 24 Luglio, 2008 Sono due versioni che non avendole vicine non sono facili da distinguere. Accanto si notano abbastanza bene. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..