Loxts Inviato 30 Luglio, 2008 #1 Inviato 30 Luglio, 2008 Ciao a tutti Volevo sapere cos'è sta roba?una moneta?un santino?un falso? Da una parte c'è la scritta S.ANTON DE PAD. mentre dall'altra PASS. CHRISTI CONFORTA ME...qualsiasi cosa sia è molto vecchia!metto una foto anche se non si vede proprio bene! Cita
Fratelupo Inviato 30 Luglio, 2008 #2 Inviato 30 Luglio, 2008 A prescindere dalla foto davvero scadente, mi pare una medaglietta votiva. Sentiamo altri, ma quella foto... Riesci a postarne una migliore? ;) Cita
Loxts Inviato 30 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 30 Luglio, 2008 fatto!meglio di così non posso...sono un pessimo fotografo e la mia digitale non mi aiuta :) Cita
apuliensis Inviato 30 Luglio, 2008 #4 Inviato 30 Luglio, 2008 si sarà una medaglietta di Sant'Antonio da Padova...penso che non sia molto antica... :) Cita
Loxts Inviato 30 Luglio, 2008 Autore #5 Inviato 30 Luglio, 2008 non sarà antica...sarà parecchio logorata... Che era di sant antonio di padova ci arrivavo anch io! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..