snipnea Inviato 6 Agosto, 2008 #1 Inviato 6 Agosto, 2008 Salve a tutti, domenica ho trovato nel bosco questa piccola moneta un po rovinata ma si vede bene lo stemma con al suo interno le scritte "liber"...mi piacerebbe avere informazioni su di lei tipo di che epoca si colloca, di che materiale è....etc...etc...!!! Vi ringrazio in anticipo per ciò che riuscite a dirmi.... Ciao Cita
apuliensis Inviato 6 Agosto, 2008 #2 Inviato 6 Agosto, 2008 forse è un carlino da 5 bolognini tipo le prime che stanno in questo link.... :) http://www.coinarchives.com/w/results.php?...ino+5+bolognini Cita
briciola73 Inviato 6 Agosto, 2008 #3 Inviato 6 Agosto, 2008 nn vorrei sbagliarmi,ma la seconda mi pare un mezzo soldo 3 tipo dei savoia.... Cita
snipnea Inviato 6 Agosto, 2008 Autore #4 Inviato 6 Agosto, 2008 grazie apuliensis, il fronte potrebbe essere quello però il retro, molto rovinato, lascia intravedere un profilo....mi sembra. ti posto la foto se riesci a vedere qualcosa....e il materiale????? Cita
briciola73 Inviato 6 Agosto, 2008 #5 Inviato 6 Agosto, 2008 scusa Snipnea ho sbagliato discussione :angry: :( Cita
apuliensis Inviato 6 Agosto, 2008 #6 Inviato 6 Agosto, 2008 scusa Snipnea ho sbagliato discussione :angry: :( 372310[/snapback] sai quante volte mi stava per capitare a me!!! :D :D :D con tutte ste monete non si capisce più niente... :P Cita
snipnea Inviato 6 Agosto, 2008 Autore #7 Inviato 6 Agosto, 2008 capita......non ti preoccupare briciola.....Ciao Cita
snipnea Inviato 14 Agosto, 2008 Autore #8 Inviato 14 Agosto, 2008 ho scoperto che moneta è...........finalmente........è un sesino CLEMENTE VIII!!!!!!! Qualcuno la conosce mi saprebbe dire se ha un valore???? Cita
Paleologo Inviato 14 Agosto, 2008 #9 Inviato 14 Agosto, 2008 In questa conservazione temo che il valore venale sia praticamente nullo ... resta il valore storico ;) Cita
snipnea Inviato 14 Agosto, 2008 Autore #10 Inviato 14 Agosto, 2008 beh......è sempre qualcosa....comunque è una grande emozione!!!!! Oggi ho trovato 1/2 baiocco B del 1850 e l' emozione si è ripetuta........ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..