Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avete sentito che da quest'anno la divisionale della Spagna verrà emessa in 2 "edizioni"? Viene aggiunta una medaglia che identifica una regione spagnola e ogni anno ne vengono commemorate 2.

Altra speculazione ai danni dei collezionisti, ma io ne comprerò una all'anno, quella del regione che più mi è simpatica :)

Quest'anno vengono commemorate l'Andalusia e l'Aragona. Penso di acquistare quella dell'Andalusia

Inviato

Sono d'accordo

anch'io ne comprerò una perchè mi interessano le monete e non le medaglie e le monete sono uguali in tutte e due le emissioni ;)

Inviato

Dato che non le colleziono per me non e' cambiato nulla.

Inviato

come si fa a comprare direttamente dalla zecca?non ci capisco un'h sul sito

Inviato

374259[/snapback]

Ussignur. Quella è la versione in spagnolo (castigliano) del sito, lingua più comprensibile di molti dialetti italiani.

Comunque la zecca spagnola non vende per corrispondenza ma solo nei suoi due negozi del centro e dell'aeroporto di Madrid:

C/ Doctor Esquerdo, 36 (Madrid)

Tel. +34 91 566 65 42

Laborables: 10.00-20.00h

Sábados, domingos y festivos: 10.00-14.00h

Del 1 al 31 de agosto: todos los días, de 10.00 a 14.00h

Aeropuerto de Madrid - Barajas

Terminal 1 (entre las puertas de embarque C42 y C43)

Tel. +34 91 393 68 58

Todos los días del año (festivos incluidos): 8.00-20.45h

Inviato

io ho mandato una mail, vediamo un pò che mi rispondono.

Inviato

374259[/snapback]

Ussignur. Quella è la versione in spagnolo (castigliano) del sito, lingua più comprensibile di molti dialetti italiani.

Comunque la zecca spagnola non vende per corrispondenza ma solo nei suoi due negozi del centro e dell'aeroporto di Madrid:

C/ Doctor Esquerdo, 36 (Madrid)

Tel. +34 91 566 65 42

Laborables: 10.00-20.00h

Sábados, domingos y festivos: 10.00-14.00h

Del 1 al 31 de agosto: todos los días, de 10.00 a 14.00h

Aeropuerto de Madrid - Barajas

Terminal 1 (entre las puertas de embarque C42 y C43)

Tel. +34 91 393 68 58

Todos los días del año (festivos incluidos): 8.00-20.45h

374294[/snapback]

sei impagabile le tue informazioni sono sempre precise e puntuali.

Complimenti

Adrianoprimo

Inviato

Qualcuno s'è accorto che i blister di tutte le divisionali FDC spagnole sono confezionati in Italia da una ditta italiana?

Inviato
Qualcuno s'è accorto che i blister di tutte le divisionali FDC spagnole sono confezionati in Italia da una ditta italiana?

375289[/snapback]

la confezione mi sembrava familiare infatti...

Inviato

375289[/snapback]

Non ci avevo fatto caso, pensandoci assomigliamo moltissimo a quelle italiane.

Inviato

375289[/snapback]

Non ci avevo fatto caso, pensandoci assomigliamo moltissimo a quelle italiane.

375338[/snapback]

Non vengono confezionate dall'IPZS ma da questa ditta (non è pubblicità, il nome compare sui blister spagnoli) http://www.certilinesecurity.com/ , esattamente in questa linea di prodotti http://www.certilinesecurity.com/numitheca.htm

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.