Diabolik73 Inviato 25 Settembre, 2008 #26 Inviato 25 Settembre, 2008 Ragazzi, sapete niente della situazione abbonamenti con Malta?Non ho capito se sono entrato nelle liste abbonati per le prox emissioni, pur non avendo comprato il cofanetto, oppure proprio per questo sono fuori? Spero solo che avvisino per le emissioni future, voi che dite? 387964[/snapback] Guarda io ho acquistato la divisionale ma non mi hanno informato sulle ultime emissioni, perciò non so che consigliarti. Cita
richterian Inviato 25 Settembre, 2008 #27 Inviato 25 Settembre, 2008 (modificato) Per ricevere aggiornamenti via email sulle emissioni di Malta bisogna compilare ed inviare il modulo che si trova qui http://www.centralbankmalta.org/site/subscribe.asp e barrare nella schermata successiva la casella "Currency Showcase Notes & Coins". Questo a prescindere da acquisti precedenti. Modificato 25 Settembre, 2008 da richterian Cita
paesello Inviato 25 Settembre, 2008 #28 Inviato 25 Settembre, 2008 Mi ero già iscritto ai tempi sul sito della central bank of malta. Grazie Ma chi aveva il token a oggi è ancora da considerare previlegiato rispetto agli altri secondo voi? Cita
richterian Inviato 25 Settembre, 2008 #29 Inviato 25 Settembre, 2008 Ma chi aveva il token a oggi è ancora da considerare previlegiato rispetto agli altri secondo voi? 388203[/snapback] Credo proprio di no. Quella era solo una "promozione" per avere una sorta di prelazione nell'acquisto della prima divisionale in euro. Cita
paesello Inviato 26 Settembre, 2008 #30 Inviato 26 Settembre, 2008 Ok, se avrete notizie in futuro farete cosa gradita a segnalarcelo, lo stesso da parte mia chiaramente!! Cita
Diabolik73 Inviato 26 Settembre, 2008 #31 Inviato 26 Settembre, 2008 Ma chi aveva il token a oggi è ancora da considerare previlegiato rispetto agli altri secondo voi? <{POST_SNAPBACK}> Credo proprio di no. Quella era solo una "promozione" per avere una sorta di prelazione nell'acquisto della prima divisionale in euro. Da come sono andate le assegnazioni delle divisionali chi aveva il token credo non è stato assolutamente privilegiato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..