marcantonio Inviato 21 Agosto, 2008 #1 Inviato 21 Agosto, 2008 auguroni.oltre alle monete come vanno i francobolli?marcantonio. Cita
bertone Inviato 21 Agosto, 2008 #2 Inviato 21 Agosto, 2008 Ciao marcantonio, e grazie per gli auguri: anche se gli anni passano, sono sempre graditi. Le monete al momento attraversano una fase di stanca, anche perchè nelle mie collezioni sono arrivato ad un punto in cui mi mancano le più impegnative. I francobolli vanno avanti anche loro: in queste sere sto cercando di mettere un pò d'ordine in un accumulo di Colonie che mi sono procurato qualche tempo addietro. In entrambi i casi non posso dire di avere delle collezioni complete, ma nonostante l'aumentare dei compleanni spero di avere ancora parecchio tempo a disposizione per terminarle... Ciao e ancora grazie Roberto Cita
forza_italia Inviato 22 Agosto, 2008 #3 Inviato 22 Agosto, 2008 Buon compleanno anche da parte mia! :) :buoncompleanno: Cita
karnescim Inviato 24 Agosto, 2008 #5 Inviato 24 Agosto, 2008 anche se in ritardo buon compleanno Roberto e grazie dei tuoi sempre vivi pensieri Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..