michela Inviato 21 Agosto, 2008 #1 Inviato 21 Agosto, 2008 Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri. Dopo moltissimi anni mi sono decisa a rispolverare una vecchia scatola e ho trovato molte monete e banconote collezionate da mio nonno che ormai non c'è più. Alcune sono facilmente riconoscibili, classificabili e ...valutabili, altre meno...soprattutto perchè sono assolutamente ignorante in materia. Trattasi di monete straniere moderne. Intanto allego l'immagine di una banconota...a seguire le monete. Grazie a tutti. Cita
pier75 Inviato 21 Agosto, 2008 #2 Inviato 21 Agosto, 2008 Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri. Dopo moltissimi anni mi sono decisa a rispolverare una vecchia scatola e ho trovato molte monete e banconote collezionate da mio nonno che ormai non c'è più. Alcune sono facilmente riconoscibili, classificabili e ...valutabili, altre meno...soprattutto perchè sono assolutamente ignorante in materia. Trattasi di monete straniere moderne. Intanto allego l'immagine di una banconota...a seguire le monete. Grazie a tutti. 375181[/snapback] Ciao, manca l'immagine. Occhio che c'è una dimensione massima per gli allegati. Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione delle FAQ! :D Cita
michela Inviato 21 Agosto, 2008 Autore #3 Inviato 21 Agosto, 2008 Come si fa ad allegare? Ero convinta di averlo fatto! Che imbranata! Credo di aver capito...l'immagine è troppo grande...posso inviartela con la posta elettronica? Cita
luke_idk Inviato 21 Agosto, 2008 #4 Inviato 21 Agosto, 2008 prova con http://www.tinypic.com/ riduce le dimensioni delle immagini Cita
petronius arbiter Inviato 21 Agosto, 2008 #6 Inviato 21 Agosto, 2008 Sono 1000 rials, emessi a più riprese tra il 1974 e il 1979, tra le ultime banconote col ritratto dello Scià. http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/iran/irn105_f.JPG Si tratta di una banconota comune e per quel che posso vedere dalla foto anche piuttosto consunta, in queste condizioni non ha valore di mercato. Sposto la discussione in Cartamoneta ;) petronius B) Cita
michela Inviato 21 Agosto, 2008 Autore #8 Inviato 21 Agosto, 2008 Grazie mille. Non appena sarò più abile nell'utilizzo di questo strumento inserirò le immagini di altre monete e banconote del nonno. Grazie ancora Cita
Vincenzo_dr Inviato 25 Agosto, 2008 #9 Inviato 25 Agosto, 2008 cerca di allegare qualcosa di più visibile! qui .... c'è bisogno del binocolo ... :D :D Cita Awards
michela Inviato 25 Agosto, 2008 Autore #10 Inviato 25 Agosto, 2008 Hai ragione, scusa; il problema è che devo trovare il modo di avere una buona qualità senza superare le dimensioni consentite! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..