fra crasellame Inviato 2 Settembre, 2008 #1 Inviato 2 Settembre, 2008 Ave c'è un problema nell'indicazione dei nuovi MP. Da ieri mi segna in negativo (prima -3 ora -2). Come mai ? O qualcuno s'è fregato qualche mio MP ? :lol: Cita Awards
rcamil Inviato 2 Settembre, 2008 #2 Inviato 2 Settembre, 2008 Pare esista un mercato nero degli MP, e quelli a tema piccante spuntano i prezzi maggiori... è il tuo caso ?? :huh: Cita
fra crasellame Inviato 2 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 2 Settembre, 2008 argh... allora li cancello tutti... sono MP esplosivi tanto sono piccanti :D Cita Awards
fra crasellame Inviato 3 Settembre, 2008 Autore #4 Inviato 3 Settembre, 2008 Nel frattempo mi sono arrivati due nuovi MP e sono tornato a 0.... menomale... mi basta ed avanza essere in rosso in banca!!! :D Cita Awards
forza_italia Inviato 3 Settembre, 2008 #5 Inviato 3 Settembre, 2008 Nel frattempo mi sono arrivati due nuovi MP e sono tornato a 0....menomale... mi basta ed avanza essere in rosso in banca!!! :D 379553[/snapback] Meno male! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..