milanista33 Inviato 8 Settembre, 2008 #1 Inviato 8 Settembre, 2008 mi sapete dire se questa moneta vale qualcosa? Cita
Guysimpsons Inviato 8 Settembre, 2008 #2 Inviato 8 Settembre, 2008 Ciao Milanista33. Prima di tutto BENVENUTO !! 20.000 dinari yugoslavia del 1987 (pick 95). Valore se fosse nuova e perfetta (UNC) varrebbe 1,50 $ [WPM 12eima edizione]! Spero di esserti stato d'aiuto! Guido Cita
milanista33 Inviato 8 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2008 grazie....scusa la curiosità ma tu come fai a sapere il valore? esperienza personale o consulti qualche libro o sito internet? Cita
Guysimpsons Inviato 8 Settembre, 2008 #4 Inviato 8 Settembre, 2008 grazie....scusa la curiosità ma tu come fai a sapere il valore? esperienza personale o consulti qualche libro o sito internet? 381334[/snapback] ..diciamo le prime 2 !! La banconota che hai postato la conosco... poi sottomano ho il World Paper Money... il migliore e più completo catalogo di banconote mondiali (a mio avviso) Cita
apulian Inviato 8 Settembre, 2008 #5 Inviato 8 Settembre, 2008 Sono particolarmente affezionato alla banconota da 20000 dinari con il minatore... è uno dei primissimi pezzi della mia raccolta di banconote :rolleyes: mi fu regalato da una collega d'ufficio di mia madre che andava in vacanza a Dubrovnik... è un biglietto comunissimo, che non vale quasi niente.... ma per me ha un grande valore affettivo :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..