nicola82 Inviato 10 Settembre, 2008 #1 Inviato 10 Settembre, 2008 mi chiedo se è sicuro acquistare monete presso la numismatica varesine o la numismatica ranieri , qualcuno sa dirmi? Cita
Fid Inviato 10 Settembre, 2008 #2 Inviato 10 Settembre, 2008 (modificato) è pericoloso acquistare a caso senza avere delle minime competenze/conoscenze. Dalla numismatica Varesina puoi comprare tranquillamente da Ranieri non saprei dirti perché non mi sembra di averci mai comprato qualcosa Modificato 10 Settembre, 2008 da Fid Cita
Chip Inviato 10 Settembre, 2008 #3 Inviato 10 Settembre, 2008 Quanto a Ranieri mi espongo io, dicendoti di comprare tranquillamente, persona gentile, disponibile, seria e con del buon materiale a disposizione, sta a Bologna. Cita
nicola82 Inviato 11 Settembre, 2008 Autore #4 Inviato 11 Settembre, 2008 la numismatica ranieri mi ha proposto questo fiorino a 1200 euro: fiorino anno 1319 primo semestre, peso 3.52gr. vale questi soldi?, mi devo fidare? Cita
lopezcoins Inviato 11 Settembre, 2008 #5 Inviato 11 Settembre, 2008 Guarda QUESTA ASTA poi c'è anche QUESTA Cita
cancun175 Inviato 11 Settembre, 2008 #6 Inviato 11 Settembre, 2008 Considerando che i prezzi realizzati sono accompagnati dalla dicitura: <Note: Prices do not include buyer's fees>. E che ai diritti vanno aggiunte le spese di spedizione (normalmente per assicurata, dati gli importi), quanto richiesto (1200 euro) è equo: non è un affare ma neanche un'esagerazione Cita
alessandro81 Inviato 11 Settembre, 2008 #7 Inviato 11 Settembre, 2008 Ho comprato da entrambi ed sono sicuramente affidabili. Sul fiorino, diciamo che non ti regalno niente, ma considerando che i prezzi delle monete italiane in italia sono sempre più inflazionati che in europa, direi che ci può stare la somma che ti richiedono. Saluti Cita
gennydbmoney Inviato 11 Settembre, 2008 #8 Inviato 11 Settembre, 2008 ciao nicola,personalmente non ho mai comprato niente da ranieri perche secondo me ha prezzi piu' alti rispetto ad altri,dalla numismatica varesina ho comprato qualche moneta e devo dire che i prezzi erano,secondo me,abbastanza onesti e poi flavio de maria mi e'sembrato un ragazzo a posto e molto disponibile Cita
nicola82 Inviato 11 Settembre, 2008 Autore #9 Inviato 11 Settembre, 2008 ultima domanda poi non vi stresso più,qualcuno conosce il negozio di filatelia-numismatica longobardi di Gallarate?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..