SporaN27 Inviato 10 Settembre, 2008 #1 Inviato 10 Settembre, 2008 salve, da oggi non sono più titolare dell'email con la quale mi sono iscritto qui sul sito perchè sono stato vittima del phishing,o meglio,mi hanno fregato il mio account di hotmail.volevo chiedere a voi operatori se è possibile mantenere il mio attuale nick cambiando solo l'email per segnalazioni varie. grazie marco Cita
Fid Inviato 10 Settembre, 2008 #2 Inviato 10 Settembre, 2008 (modificato) Spero che non ti abbiano fregato, io con tutte le indagini e le querele possibili purtroppo non ho risolto nulla e tutt'ora sono inondato di email di banche,finanziarie,portali d'asta e tanto altro :huh: Modificato 10 Settembre, 2008 da Fid Cita
fra crasellame Inviato 10 Settembre, 2008 #3 Inviato 10 Settembre, 2008 Puoi cambiare il tuo indirizzo mail dal pannello. Non è così facile arrivarci ma andando in "Opzioni" e poi nella colonna a sinistra "Cambia Indirizzo Email" Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 15 Settembre, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 15 Settembre, 2008 se non riesci mandami un mp Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..