cancun175 Inviato 11 Settembre, 2008 #1 Inviato 11 Settembre, 2008 Mi sembra di essermi aggiudicato un paio di monete all'ultima asta di Artemide. Ho ricevuto una mail che invita ad andare su deamoneta a controllare. Ma ho trovato solo il prezzo di aggiudicazione e francamente non ricordo se è quello mio o un paio di euro in più. Ho scritto ad Artemide per avere maggiori informazioni, ma non ho avuto risposta. Qualcuno ha esperienza su queste transazioni? Che cosa devo fare? Aspettare l'eventuale fattura di Artemide? Aspettare informazioni sull'eventuale cifra complessiva (spedizione, diritti)? Grazie Cita
Paleologo Inviato 11 Settembre, 2008 #2 Inviato 11 Settembre, 2008 Posso dirti che appena usciti i risultati ho richiesto un paio di invenduti e neanche io ho ancora ricevuto risposta. Penso che sia normale dopo l'asta qualche giorno di "decompressione" :) Cita
cippiri76 Inviato 11 Settembre, 2008 #4 Inviato 11 Settembre, 2008 Credo che per qualsiasi cosa nei giorni successivi all'asta convenga chiamare. Ho telefonato stamattina per richiedere due invenduti :tutto fatto in pochi minuti, sono gentili e disponibili e mi hanno confermato che hanno un bel daffare .. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..